Insegnante: Innerwalk Project - pratica gratuita

Ecstatic Dance DJ-Set | Tempio del Suono

LUGANO: Marzo 20, 2026 19:30

Insegnante: Innerwalk Project- pratica gratuita

Ecstatic Dance DJ-Set | Tempio del Suono

LUGANO: Marzo 20, 2026 19:30

Innerwalk Project

Ecstatic Dance DJ-Set | Tempio del Suono

LUGANO: Marzo 20, 2026 19:30

Pratica gratuita

Ecstatic Dance DJ-Set | Tempio del Suono

Innerwalk Project e Ecstatic Dance Ticino offrono un rituale collettivo in cui il Suono e il Movimento conducono ad una profonda trasformazione. In uno spazio accogliente, senza maschere né giudizio, la danza aiuta ad allineare corpo, mente e spirito. Attraverso le nostre Cuffie a Radiofrequenza e il DJ Set immersivo prende forma una Meditazione Dinamica di gruppo fatta di Connessioni Autentiche, Ecstatic Dance e Sound Healing. Gli artisti sonori e i facilitatori Innerwalk creano paesaggi sonori profondi e avvolgenti, favorendo rilascio emotivo, coesione sociale e rigenerazione energetica.

Michela Di Savino
Fondatrice del progetto Innerwalk, insegnante certificata di Anukalana Yoga, facilitatrice di Ecstatic Dance, Contact Improvisation, apprendista di 5Rhythms, Attivazione Kundalini e Trauma Release, è specializzata in attività di team building e organizzazione escursioni nei luoghi Energetici in Ticino. 
Fotografa pluripremiata per l’Agenzia Nebula, facilitatrice di Fotografia Terapeutica formatosi presso l’Accademia di Psicoterapia Biosistemica di Bologna.

Alex Dawson
Terapista Complementare Metodo Feldenkrais, Master Reiki, offre Viaggi di Meditazione Guidata e DJ set di Ecstatic Dance Ticino. Da 15 anni organizza tour in diversi Luoghi Energetici nel Mondo. Conduce gruppi di Meditazione Sciamanica a Locarno.

Potrebbe interessarti anche:

Potrebbe interessarti anche: