I nostri partner
ANIMA EDIZIONI

Anima Edizioni nasce per diffondere il sapere che porta alla consapevolezza, all’evoluzione, al benessere fisico, psichico e spirituale in ogni campo e per mezzo di tutti i media. Il progetto prende vita dalla sapienza di Calogero Falcone creatore della “biblioterapia” e già titolare della Libreria Ecumenica di Milano, per poi espandersi grazie a una giovane e motivata redazione.
Sito web: animaedizioni.it
MACROLIBRARSI

Macrolibrarsi è un’azienda a gestione famigliare cresciuta dalle radici di una casa editrice (Macro Edizioni) creata oltre trent’anni fa, con l’obiettivo di dare il proprio contributo concreto per creare un nuovo mondo più sano ed ecologico.
Sito web: macrolibrarsi.it
AUTOSUFFICIENZA – EQUILIBRIO NATURALE

Il Centro di Ecologia Applicata Autosufficienza nasce nel 2009 in seguito all’acquisto di terreni abbandonati e ruderi da parte di Angelo Francesco Rosso e la sua famiglia.
Negli anni, Autosufficienza, è diventato un riferimento nazionale ed internazionale per la progettazione ed organizzazione di insediamenti umani sostenibili nel tempo.
Ciò che caratterizza particolarmente Autosufficienza è la visione olistica del progetto, ossia l’intento di occuparsi della vita dell’uomo e del mondo a 360 ° e non affrontare solo singoli aspetti della salute e della sostenibilità.
Sito web: autosufficienza.it
VIVI CONSAPEVOLE

Vivi Consapevole è una rivista trimestrale illustrata edita da Macrolibrarsi, con pagine dedicate ad autosufficienza, permacultura, decrescita, cultura della transizione, risparmio energetico, riduzione dei rifiuti, cucina naturale, medicina integrata, terapie naturali, genitorialità, yoga e spiritualità. E in ogni numero un focus su un argomento specifico.
LA BIOLCA

La Biolca è un’associazione culturale senza scopo di lucro che si ispira agli ideale della non violenza e che opera dal 1977 a difesa della salute e dell’ambiente, promuovendo stili di vita sostenibili e solidali. Organizza corsi, conferenze e gruppi di studio. Pubblica libri, dispense e il periodico: Biocalenda.
Sito web: labiolca.it
L’ALTRA MEDICINA

L’Altra Medicina è una rivista mensile che vuole diffondere un’idea di medicina più vicina al paziente, che valorizzi al massimo lo stile di vita come strumento primario di cura e di benessere.
Direttore della rivista è il dottor Luca Speciani, fondatore della Medicina di Segnale e del regime alimentare DietaGIFT.
Sito web: laltramedicina.it
TRAVEL & SPA

TRAVEL & SPA è il primo e più diffuso periodico digitale italiano di turismo e lifestyle specializzato nei viaggi del benessere. Disponibile in formato pdf e sfogliabile in più di 250 Paesi nel mondo, TRAVEL & SPA è una guida raffinata ai resort più esclusivi, alle spiagge più belle, alle destinazioni più affascinanti e agli stili di vita più attuali. Alla rivista si affianca anche il portale web travelandspa.it ricco di notizie su viaggi, turismo, hotel di lusso, vacanze, spa, beauty, food e lifestyle.
Sito web: travelandspa.it
VIVERSANO.NET

ViverSano.net è fra i siti italiani di riferimento per la Sana Alimentazione, i Rimedi Erboristici ed il Benessere Naturale a 360°. Online dal 2012, offre informazioni accurate, utili ed affidabili, per promuovere uno stile di vita più sano e naturale. I contenuti pubblicati comprendono Video, Podcast, Consigli dei Nutrizionisti, Ricette salutari, Diete per Patologie, Cosmesi eco-bio, Articoli con le ultime evidenze scientifiche e Guide scaricabili gratuitamente.
Sito web: viversano.net
TIO.CH

Tio.ch è un portale online di news attivo dal 1997 di proprietà di Ticinonline SA.
Notizie, Eventi, Annunci, Biglietteria, Blog, e molto altro ancora.
Sito web: www.tio.ch
ITALIA OLISTICA

Italia Olistica® è il portale degli Eventi Olistici in Italia. Puoi trovare ed inserire gratuitamente i tuoi eventi olistici, il tuo profilo di operatore olistico, il tuo centro e la tua scuola olistica ed utilizzare tanti altri servizi.
Sito web: www.italiaolistica.it