“Metabolismo bloccato ? il metodo Restart per recuperare salute e forma fisica”
Data: Sabato 13 Aprile 2024
Ora: Dalle 17:00
Luogo: Sala Samadhi
Relatore: Danilo Jesus De Mari
Conferenza gratuita
Posti limitati
La Conferenza: Unisciti a noi in questo evento esclusivo ad Aprile, dove scoprirai il potere della depurazione del fegato per sbloccare e ottimizzare il tuo metabolismo. Imparerai strategie innovative e consigli pratici per purificare il tuo organismo e rilanciare le tue energie.
Attraverso una combinazione di scienza, nutrizione e benessere, questo evento è una vera e propria guida per trasformare la tua salute da dentro.Che tu sia un esperto di salute o semplicemente alla ricerca di un cambiamento positivo, ‘Rigenera e Rilancia’ è l’appuntamento imperdibile per chi vuole vivere una vita più sana, energica e bilanciata. Non perdere questa opportunità unica di apprendere come prenderti cura del tuo fegato e, di conseguenza, del tuo benessere complessivo!
Dottor Danilo Jesus De Mari, farmacista esperto in fitoterapia.
Ho deciso di laurearmi in farmacia per aiutare le persone attraverso la conoscenza delle molecole chimiche, convinto che esistesse una medicina per ogni male. Ben presto mi sono reso conto che questo approccio era riduttivo rispetto alla complessità dell’essere umano.
Nel corso dei secoli abbiamo accumulato una grande tradizione fitoterapica che cerco costantemente di integrare nella mia pratica professionale e nella mia vita. Quindi è sufficiente sostituire i farmaci con le piante curative? La risposta è no. La salute dell’essere umano è un equilibrio tra biochimica, struttura e psiche. Per recuperare a pieno la nostra condizione naturale di salute occorre prepararsi ad un cambio di stile di vita in cui sono fondamentali le scelte alimentari, l’esercizio fisico e la gestione delle emozioni.
Unisciti a noi, diventa espositore!
Richiedi maggiori informazioni