“Cristalloterapia”

Stand:

Durata: 40/60 minuti

Costo: dai 30 a 50 fr

Operatore: Valentina Lanfranchi
Prestazione a pagamento

Prestazione:

  • La sessione con localizzazione prevede un iniziale colloquio con la persona, che presenta le proprie problematiche e disequilibri; segue la scelta dei cristalli, mirata al riequilibrio di una disarmonia specifica e la disposizione dei cristalli scelti sull’area del corpo relativa;
  • La disposizione completa prevede una scelta dei cristalli senza focus tematico specifico, ma di riequilibrio generale; è una meditazione guidata con i cristalli su tutto il corpo e si conclude con la lettura dei cristalli utilizzati, a supporto e integrazione dell’esperienza ricevuta;
  • La cromocristalli plantare senza massaggio è una sessione di cromopuntura plantare, accompagnata dai cristalli specifici per i vari organi che si vanno a trattare; con massaggio prevede l’affiancamento della reflessologia plantare;
  • Il channeling dai cristalli prevede la scelta di un cristallo e la ricezione di un messaggio dal suo Deva, diretto alla persona che ha richiesto il servizio. Il messaggio verrà trascritto a mano e consegnato in un’unica copia.

(Tutti i trattamenti sono fatti con gli abiti addosso, non è necessario togliere capi tranne scarpe e calze per i lavori che prevedono il trattamento dei piedi)

Al termine di ogni sessione, la persona potrà acquistare i cristalli che ha utilizzato, se saranno disponibili. Ogni cristallo ha un costo a sé.

Valentina Lanfranchi (Tara)

Valentina Lanfranchi nasce a Milano il 3 dicembre 1978 e cresce al mare della Liguria finché, dopo trentacinque anni trascorsi a respirare le onde, per amore sceglie di tornare in terra natia.

Laureata in Lingue straniere moderne, la vita la conduce per mano dapprima verso l’insegnamento, per poi portarla agli studi olistici, in un viaggio tutto introspettivo che scopre essere la sua vocazione. Prende il primo Osho Sannyas come Veetmaya (Oltre l’Illusione) e si diploma cristalloterapeuta, poi col secondo diventa Prem Tara (Amore e Compassione). Facilitatrice di gruppi di meditazione, si scopre channelor e si accosta, infine, allo Sciamanesimo transculturale.

Unisciti a noi, diventa espositore!

Richiedi maggiori informazioni

*campi obbligatori

Visitare Tisana Lugano

Date: 20-23 Marzo
Dove: Centro esposizioni di Lugano

Orari:
Giovedì dalle 14.00 alle 22.00
Venerdì dalle 10.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.00 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Ridotto Online: Se compilato il Form Online si ha diritto al biglietto ridotto
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

Auto e bus

Da Milano:

autostrada A9 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo oppure autostrada A8, direzione Varese-Stabio (Gaggiolo).
Uscita consigliata: Lugano SUD.

Da Zurigo:

autostrada A2, direzione San Gottardo-Chiasso-Italia.
Uscita consigliata: Lugano NORD.

– Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessaria la vignetta autostradale da applicare sul vetro dell’auto (costo CHF 40.-, valevole da gennaio a dicembre), acquistabile direttamente in dogana.

Treno

La rete ferroviaria svizzera delle FFS è estremamente estesa e permette di raggiungere qualsiasi centro abitato del paese. http://www.sbb.ch/

Collegamenti con il centro cittadino: il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) o comodamente con i mezzi pubblici (http://www.tplsa.ch/)

Funicolare Lugano-Stazione FFS

Il servizio della funicolare Stazione TPL è sospeso fino a dicembre 2016. In sostituzione è disponibile FuniBus, un servizio di bus navetta che garantisce il collegamento diretto tra Stazione FFS e centro città. Il FuniBus è in servizio tutti i giorni dalle 5:20 alle 23:55 con una frequenza media nei giorni feriali di 10′ e di 7′ negli orari di punta tra le 16:00 e le 19:00. Il tempo di percorrenza è di circa 6′ – 10′ (a dipendenza del traffico).  Il costo del biglietto è di 1.10 Franchi. Ulteriori informazioni:
http://www.luganoturismo.ch/it/644/funibus.aspx

Taxi
Telefono +41 (0)91 922 88 33

Aereo

Aeroporto Lugano-Agno

Situato a sud delle Alpi, tra Zurigo e Milano, l’aeroporto di Lugano assicura un collegamento veloce tra la regione insubrica e i principali centri svizzeri ed europei. Per informazioni consultare il sito ufficiale Aeroporto Lugano-Agno.

L’aeroporto di Milano Malpensa è facilmente raggiungibile tramite la rete autostradale che collega la Svizzera all’Italia.