Relatore: Truong Thi My Le – Conferenza gratuita

Dien Chan BQC
multiriflessologia facciale vietnamita

Venerdi 21 marzo dalle ore 11:00

Relatore: Truong Thi My Le – Conferenza gratuita

Dien Chan BQC
multiriflessologia facciale vietnamita

Venerdi 21 marzo dalle ore 11:00

Dien Chan BQC
multiriflessologia facciale vietnamita

Relatore: Truong Thi My Le
Conferenza gratuita

Venerdi 21 marzo dalle ore 11:00

La Conferenza: Presentazione  di un metodo vietnamita che permette di prendersi cura di sé, stimolando con semplici massaggi e pressione determinati punti del viso. Scoperti dal prof. Bui Quoc Chau nel 1980.

Durante la conferenza verrà narrata l’origine del metodo, come funziona, cosa può fare per ciascuno di noi e cosa possiamo fare con esso.

Il Dien Chan® è economico, estremamente utile per il grande pubblico e altrettanto utile per le professioni mediche o paramediche; permette a chiunque di prendere coscienza della propria salute e di intervenire ai primi sintomi di malattia, ma non può sostituire le cure classiche in caso di trauma grave oppure quando il dolore persiste dopo la stimolazione dei punti. Il Dien Chan®, come coadiuvante ai trattamenti medici classici, può attivare la loro azione, abbreviando i tempi di recupero.

Le tre principali caratteristiche che contraddistingono il Dien’ Chan’ sono:

L’EFFICACIA: i risultati sono quasi sempre soddisfacenti, anche per problemi di provata serietà.

LA SEMPLICITÀ: infatti, basta conoscere l’ubicazione dei punti da trattare, e si possono stimolare in qualsiasi luogo ci si trovi.

NESSUNA CONTROINDICAZIONE: è una terapia adatta a tutti. Non comporta l’assunzione di medicinali e neppure un cambio di dieta.

Nata in Vietnam, nel 1972, vive in Italia dal 1983. È docente presso una scuola secondaria di secondo grado di Padova e dal 2012 collabora con l’Associazione DIEN CHAN-BUI QUOC CHAU-ITALIA nella divulgazione di Dien Chan – multi riflessologia facciale vietnamita, occupandosi soprattutto dell’elaborazione dei materiali didattici e dell’aggiornamento di altri riflessologi dell’Associazione, tenendo contatti diretti con il fondatore e con diversi centri Dien Chan in Vietnam e in altri paesi nel mondo. Sulla base delle opere del prof. Bui Quoc Chau, ha elaborato materiali di divulgazione quali:
-DIEN CHAN –MULTIRIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA, ed. YOUCANPRINT, 2014
– DIEN CHAN PRONTO SOCCORSO, ed YOUCANPRINT, 2018
E ha tradotto due importanti opere del prof. BUI QUOC CHAU
– YIN YANG QI GONG BUI QUOC CHAU
– MESSAGGI DAL CUORE BUI QUOC CHAU.

Richiedi preventivo

Diventa espositore a Tisana, la fiera del Benessere!

*campi obbligatori