La Conferenza: Presentazione di un metodo vietnamita che permette di prendersi cura di sé, stimolando con semplici massaggi e pressione determinati punti del viso. Scoperti dal prof. Bui Quoc Chau nel 1980.
Durante la conferenza verrà narrata l’origine del metodo, come funziona, cosa può fare per ciascuno di noi e cosa possiamo fare con esso.
Il Dien Chan® è economico, estremamente utile per il grande pubblico e altrettanto utile per le professioni mediche o paramediche; permette a chiunque di prendere coscienza della propria salute e di intervenire ai primi sintomi di malattia, ma non può sostituire le cure classiche in caso di trauma grave oppure quando il dolore persiste dopo la stimolazione dei punti. Il Dien Chan®, come coadiuvante ai trattamenti medici classici, può attivare la loro azione, abbreviando i tempi di recupero.
Le tre principali caratteristiche che contraddistingono il Dien’ Chan’ sono:
L’EFFICACIA: i risultati sono quasi sempre soddisfacenti, anche per problemi di provata serietà.
LA SEMPLICITÀ: infatti, basta conoscere l’ubicazione dei punti da trattare, e si possono stimolare in qualsiasi luogo ci si trovi.
NESSUNA CONTROINDICAZIONE: è una terapia adatta a tutti. Non comporta l’assunzione di medicinali e neppure un cambio di dieta.