Relatore: Piero Mozzi – Conferenza gratuita

Gruppi sanguigni e
alimentazione corretta

Venerdì 21 Marzo – ore 15:00 | posti limitati

Relatore: Piero Mozzi – Conferenza gratuita

Gruppi sanguigni e
alimentazione corretta

Venerdì 21 Marzo – ore 15:00 | posti limitati

Gruppi sanguigni e
alimentazione corretta

Relatore: Piero Mozzi
Conferenza gratuita

Venerdì 21 Marzo – ore 15:00 | posti limitati

La Conferenza: Il dottore farà una breve introduzione esplicativa sull’importanza dei gruppi sanguigni e su come essi influenzano l’alimentazione corretta e lo stato di salute generale. Successivamente, approfondirà come una dieta bilanciata può migliorare il benessere in base al proprio gruppo sanguigno.
Successivamente, approfondirà come una dieta bilanciata può migliorare il benessere dell’individuo e al termine della presentazione, ci sarà uno spazio per le domande del pubblico e per il firmacopie dei suoi libri.

Il dott. Pietro Mozzi è nato a Bobbio, in provincia di Piacenza, nel1950. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma nel 1977.

Alla base della sua attività di medico c’è la ricerca delle cause della malattia. Negli anni è giunto alla conclusione che uno degli strumenti più validi per poter guarire o per non ammalarsi è l’alimentazione corretta.

Nel 2012 ha pubblicato il Best Seller ” La dieta del dottor Mozzi”, in cui propone un sistema alimentare finalizzato a mantenere efficiente il sistema immunitario.

Nel 2020 è uscito il suo secondo libro “Si può guarire” con il quale intende trasmettere la sua esperienza e la sua conoscenza grazie alle quali molte persone sono riuscite a risolvere i loro problemi di salute.

Iscriviti alla conferenza

*campi obbligatori

Visitare Tisana Lugano

Date: 20-23 Marzo
Dove: Centro esposizioni di Lugano

Orari:
Giovedì dalle 14.00 alle 22.00
Venerdì dalle 10.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.00 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Ridotto Online: Se compilato il Form Online si ha diritto al biglietto ridotto
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

Auto e bus

Da Milano:

autostrada A9 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo oppure autostrada A8, direzione Varese-Stabio (Gaggiolo).
Uscita consigliata: Lugano SUD.

Da Zurigo:

autostrada A2, direzione San Gottardo-Chiasso-Italia.
Uscita consigliata: Lugano NORD.

– Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessaria la vignetta autostradale da applicare sul vetro dell’auto (costo CHF 40.-, valevole da gennaio a dicembre), acquistabile direttamente in dogana.

Treno

La rete ferroviaria svizzera delle FFS è estremamente estesa e permette di raggiungere qualsiasi centro abitato del paese. http://www.sbb.ch/

Collegamenti con il centro cittadino: il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) o comodamente con i mezzi pubblici (http://www.tplsa.ch/)

Funicolare Lugano-Stazione FFS

Il servizio della funicolare Stazione TPL è sospeso fino a dicembre 2016. In sostituzione è disponibile FuniBus, un servizio di bus navetta che garantisce il collegamento diretto tra Stazione FFS e centro città. Il FuniBus è in servizio tutti i giorni dalle 5:20 alle 23:55 con una frequenza media nei giorni feriali di 10′ e di 7′ negli orari di punta tra le 16:00 e le 19:00. Il tempo di percorrenza è di circa 6′ – 10′ (a dipendenza del traffico).  Il costo del biglietto è di 1.10 Franchi. Ulteriori informazioni:
http://www.luganoturismo.ch/it/644/funibus.aspx

Taxi
Telefono +41 (0)91 922 88 33

Aereo

Aeroporto Lugano-Agno

Situato a sud delle Alpi, tra Zurigo e Milano, l’aeroporto di Lugano assicura un collegamento veloce tra la regione insubrica e i principali centri svizzeri ed europei. Per informazioni consultare il sito ufficiale Aeroporto Lugano-Agno.

L’aeroporto di Milano Malpensa è facilmente raggiungibile tramite la rete autostradale che collega la Svizzera all’Italia.