“Significato dei Tarocchi nel loro insieme energetico”

Data: Venerdi 12 Aprile 2024

Ora: Dalle 20:00

Luogo: Sala alpha

Relatore: Manola del Monte
Conferenza gratuita

La conferenza: Come possono essere utilizzati i tarocchi? Quali sono le domande giuste da porre? Come si capisce l’attendibilità etica di un operatore? Sono queste le domande che tutti si fanno difronte a un mazzo di tarocchi, me sono veramente questi i quesiti da porsi? La cartomanzia è una delle scienze di confine più utilizzata in assoluto, il fascino degli arcani e magnetico e  affascina tutti, ma non tutti sanno dove  il cartomante trova le risposte ai quesiti, questa e altre sono le domande su cui dobbiamo confrontarci.

Manola del Monte

Mi chiamo Manola e vivo a Lugano.

Da anni ricercatrice appassionata di scienze esoteriche.  Ho aperto un centro che tratta queste discipline, con vari incontri e argomenti.

Il mio percorso iniziato a 17 anni con il mio primo mazzo di tarocchi. Ho continuato questa conoscenza entrando nella società di parapsicologia aprendomi in un mondo meraviglioso di conoscenze antiche esoteriche.

Nel mio cammino ho conseguito il diploma di naturopata, Master Reiki, tecniche terapeutiche con i cristalli, radioestesia, radionica e pranoterapia.

Ho deciso in seguito di aprire questa scuola esoterica per fare conoscere e apprendere il mondo esoterico a persone che hanno veramente voglia di sviluppare i propri talenti/doni sperimentando e lavorando con responsabilità e conoscenza

Unisciti a noi, diventa espositore!

Richiedi maggiori informazioni

*campi obbligatori

Visitare Tisana Lugano

Date: 20-23 Marzo
Dove: Centro esposizioni di Lugano

Orari:
Giovedì dalle 14.00 alle 22.00
Venerdì dalle 10.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.00 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Ridotto Online: Se compilato il Form Online si ha diritto al biglietto ridotto
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

Auto e bus

Da Milano:

autostrada A9 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo oppure autostrada A8, direzione Varese-Stabio (Gaggiolo).
Uscita consigliata: Lugano SUD.

Da Zurigo:

autostrada A2, direzione San Gottardo-Chiasso-Italia.
Uscita consigliata: Lugano NORD.

– Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessaria la vignetta autostradale da applicare sul vetro dell’auto (costo CHF 40.-, valevole da gennaio a dicembre), acquistabile direttamente in dogana.

Treno

La rete ferroviaria svizzera delle FFS è estremamente estesa e permette di raggiungere qualsiasi centro abitato del paese. http://www.sbb.ch/

Collegamenti con il centro cittadino: il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) o comodamente con i mezzi pubblici (http://www.tplsa.ch/)

Funicolare Lugano-Stazione FFS

Il servizio della funicolare Stazione TPL è sospeso fino a dicembre 2016. In sostituzione è disponibile FuniBus, un servizio di bus navetta che garantisce il collegamento diretto tra Stazione FFS e centro città. Il FuniBus è in servizio tutti i giorni dalle 5:20 alle 23:55 con una frequenza media nei giorni feriali di 10′ e di 7′ negli orari di punta tra le 16:00 e le 19:00. Il tempo di percorrenza è di circa 6′ – 10′ (a dipendenza del traffico).  Il costo del biglietto è di 1.10 Franchi. Ulteriori informazioni:
http://www.luganoturismo.ch/it/644/funibus.aspx

Taxi
Telefono +41 (0)91 922 88 33

Aereo

Aeroporto Lugano-Agno

Situato a sud delle Alpi, tra Zurigo e Milano, l’aeroporto di Lugano assicura un collegamento veloce tra la regione insubrica e i principali centri svizzeri ed europei. Per informazioni consultare il sito ufficiale Aeroporto Lugano-Agno.

L’aeroporto di Milano Malpensa è facilmente raggiungibile tramite la rete autostradale che collega la Svizzera all’Italia.