“La medianità nella vita quotidiana”

Data: Venerdi 12 Aprile 2024

Ora: Dalle 14:30

Luogo: Sala alpha

Relatore: Imma Luca
Conferenza gratuita

La conferenza: Cosa vuol dire vivere con le percezioni attive? come si manifesta la medianità? Cosa si può fare cosa non si può fare, in buona sostanza quello che accade alle persone nel quotidiano con l’empatia di una persona che volge le sue capacità a quello che è l’oltre.

Imma Luca

Imma Luca è nata a Vibo Valentia nel 1982, e fin da giovane ha manifestato una profonda curiosità per l’esistenza di qualcosa di straordinario che sentiva di dover assolutamente scoprire. Sin da piccola, ha coltivato il desiderio di esplorare le dimensioni più sottili della realtà.

Attualmente, Imma è la Presidente dell’Associazione Olistica Culturale “IF”, dove svolge il ruolo di medium, sensitiva, scrittrice e creatrice del metodo “Metaspirituologia”. Questo innovativo approccio unisce diverse discipline in un’unica pratica, rappresentando una sintesi armoniosa di spiritualità e conoscenza.

La sua dedizione alla diffusione della consapevolezza la ha portata ad insegnare presso la sua scuola di Metaspirituologia a Como, dove condivide le sue conoscenze con studenti desiderosi di esplorare il mondo sottile che ci circonda.

In collaborazione con il dottor Amigoni, Imma ha contribuito alla creazione del metodo ILGA presso Artexpo22, un approccio che ha suscitato interesse e riconoscimento nel campo delle discipline olistiche.

La presenza di Imma Luca è stata costantemente notata nei media, avendo partecipato come ospite in vari canali televisivi e radiofonici, tra cui Telecolor, WebRadio 11.11 e Mondo Spettacolo. La sua eloquenza e la sua esperienza le hanno garantito il ruolo di relatrice in diversi convegni, nonché l’organizzazione del Convegno Oltre Il Tempo.

La sua formazione è internazionale, avendo studiato all’Arthur Findlay College di Londra. Ha approfondito ulteriormente il suo percorso accademico con specializzazioni in neuroscienze applicate, diventando una “NeuroHypnoCoach”. La sua ricerca personale nel campo della spiritualità e del benessere psicofisico ed emotivo è in costante evoluzione.

Imma è riconosciuta come esperta in bioenergetica dell’alimentazione, offrendo consulenze mirate al miglioramento energetico e all’ottimizzazione del corpo fisico.

Unisciti a noi, diventa espositore!

Richiedi maggiori informazioni

*campi obbligatori

Visitare Tisana Lugano

Date: 20-23 Marzo
Dove: Centro esposizioni di Lugano

Orari:
Giovedì dalle 14.00 alle 22.00
Venerdì dalle 10.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.00 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Ridotto Online: Se compilato il Form Online si ha diritto al biglietto ridotto
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

Auto e bus

Da Milano:

autostrada A9 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo oppure autostrada A8, direzione Varese-Stabio (Gaggiolo).
Uscita consigliata: Lugano SUD.

Da Zurigo:

autostrada A2, direzione San Gottardo-Chiasso-Italia.
Uscita consigliata: Lugano NORD.

– Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessaria la vignetta autostradale da applicare sul vetro dell’auto (costo CHF 40.-, valevole da gennaio a dicembre), acquistabile direttamente in dogana.

Treno

La rete ferroviaria svizzera delle FFS è estremamente estesa e permette di raggiungere qualsiasi centro abitato del paese. http://www.sbb.ch/

Collegamenti con il centro cittadino: il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) o comodamente con i mezzi pubblici (http://www.tplsa.ch/)

Funicolare Lugano-Stazione FFS

Il servizio della funicolare Stazione TPL è sospeso fino a dicembre 2016. In sostituzione è disponibile FuniBus, un servizio di bus navetta che garantisce il collegamento diretto tra Stazione FFS e centro città. Il FuniBus è in servizio tutti i giorni dalle 5:20 alle 23:55 con una frequenza media nei giorni feriali di 10′ e di 7′ negli orari di punta tra le 16:00 e le 19:00. Il tempo di percorrenza è di circa 6′ – 10′ (a dipendenza del traffico).  Il costo del biglietto è di 1.10 Franchi. Ulteriori informazioni:
http://www.luganoturismo.ch/it/644/funibus.aspx

Taxi
Telefono +41 (0)91 922 88 33

Aereo

Aeroporto Lugano-Agno

Situato a sud delle Alpi, tra Zurigo e Milano, l’aeroporto di Lugano assicura un collegamento veloce tra la regione insubrica e i principali centri svizzeri ed europei. Per informazioni consultare il sito ufficiale Aeroporto Lugano-Agno.

L’aeroporto di Milano Malpensa è facilmente raggiungibile tramite la rete autostradale che collega la Svizzera all’Italia.