“Conosci la tua mente per uscire dall’addomesticamento”

Data: Venerdi 12 Aprile 2024

Ora: Dalle 16:30

Luogo: Sala 2

Relatore: Fiorella Rustici
Conferenza gratuita

La conferenza: Chi prevale tra la nostra mente umana e quella animale e come questa abbatte la nostra Essenza Creativa Spirituale facendoci accettare inconsapevolmente una realtà imposta

Fiorella Rustici

Fiorella Rustici, libera ricercatrice spirituale e ideatrice del Metodo Fiorella Rustici®, dal 1978 compie ricerche sul funzionamento della Mente che le hanno permesso di scoprire le leggi che governano l’energia mentale, da lei chiamate Meccaniche Mentali, e come queste influenzino la coscienza spirituale condizionando le nostre vite.

Ha vissuto una particolare esperienza di pre-morte che le ha permesso di vedere consapevolmente non solo il Tunnel di Luce ma anche il Tunnel delle Tenebre, nella dimensione oltre la vita. Grazie alle conoscenze acquisite ha ideato un Metodo che porta il suo nome, tramite il quale chiunque può ricordare e comprendere le esperienze registrate nella propria mente, comprese quelle ereditate dalla genetica più lontana o da vite passate.

È esperta di sviluppo del potenziale umano, aiuta le persone a intraprendere un percorso di evoluzione della propria coscienza spirituale studiando le Meccaniche Mentali e applicandole nella vita.

Scrive articoli e libri, partecipa a convegni, conduce seminari, conferenze, corsi di gruppo, stage residenziali e stila programmi individuali per lo sviluppo della coscienza.

È autrice dei saggi: Fai funzionare bene la tua mente (Macro Ed. 2003); Morte e Dintorni (Hermes Ed. 2005); E Dio creò la Mente (Macro Ed. 2008); Come la mente genetica condiziona il rapporto di coppia (Macro Ed. 2010); del romanzo iniziatico: E l’Anima risvegliò il suo Dio (Ed. Aurora Boreale, 2021); e come ultima pubblicazione: Conosci la tua Mente per uscire dall’addomesticamento (Macro Edizioni, 2023).

Unisciti a noi, diventa espositore!

Richiedi maggiori informazioni

*campi obbligatori

Visitare Tisana Lugano

Date: 20-23 Marzo
Dove: Centro esposizioni di Lugano

Orari:
Giovedì dalle 14.00 alle 22.00
Venerdì dalle 10.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.00 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Ridotto Online: Se compilato il Form Online si ha diritto al biglietto ridotto
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

Auto e bus

Da Milano:

autostrada A9 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo oppure autostrada A8, direzione Varese-Stabio (Gaggiolo).
Uscita consigliata: Lugano SUD.

Da Zurigo:

autostrada A2, direzione San Gottardo-Chiasso-Italia.
Uscita consigliata: Lugano NORD.

– Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessaria la vignetta autostradale da applicare sul vetro dell’auto (costo CHF 40.-, valevole da gennaio a dicembre), acquistabile direttamente in dogana.

Treno

La rete ferroviaria svizzera delle FFS è estremamente estesa e permette di raggiungere qualsiasi centro abitato del paese. http://www.sbb.ch/

Collegamenti con il centro cittadino: il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) o comodamente con i mezzi pubblici (http://www.tplsa.ch/)

Funicolare Lugano-Stazione FFS

Il servizio della funicolare Stazione TPL è sospeso fino a dicembre 2016. In sostituzione è disponibile FuniBus, un servizio di bus navetta che garantisce il collegamento diretto tra Stazione FFS e centro città. Il FuniBus è in servizio tutti i giorni dalle 5:20 alle 23:55 con una frequenza media nei giorni feriali di 10′ e di 7′ negli orari di punta tra le 16:00 e le 19:00. Il tempo di percorrenza è di circa 6′ – 10′ (a dipendenza del traffico).  Il costo del biglietto è di 1.10 Franchi. Ulteriori informazioni:
http://www.luganoturismo.ch/it/644/funibus.aspx

Taxi
Telefono +41 (0)91 922 88 33

Aereo

Aeroporto Lugano-Agno

Situato a sud delle Alpi, tra Zurigo e Milano, l’aeroporto di Lugano assicura un collegamento veloce tra la regione insubrica e i principali centri svizzeri ed europei. Per informazioni consultare il sito ufficiale Aeroporto Lugano-Agno.

L’aeroporto di Milano Malpensa è facilmente raggiungibile tramite la rete autostradale che collega la Svizzera all’Italia.