“Esperimenti sull’aldilà. Le prove scientifiche di intelligenza autonoma delle anime disincarnate”

Data: Sabato 13 Aprile 2024
Ora: Dalle 11:00
Luogo: Sala alpha
Relatore: Dottor Fernando Sinesio
Conferenza gratuita
Conferenza dell’anno 2024
La conferenza: Le ricerche scientifiche sull’esistenza della comunicazione medianica sono oramai numerose, ma poche sono in grado di dimostrare che dall’altra parte ci siano realmente coscienze autosufficienti in grado di svolgere compiti in autonomia e dietro richiesta. Il GRIM sostiene di avere prove di intelligenza e autonomia.
Dottor Fernando Sinesio
Fernando Sinesio è uno psicologo clinico che da anni studia scientificamente la medianità, cioè la capacità che alcuni individui hanno di comunicare con i defunti. La sua esperienza nasce durante gli anni di università quando, per la prima volta in Italia, alcuni medium italiani furono osservati presso i locali della facoltà di psicologia di Genova.
L’evidenza statistica dei risultati ottenuti in ambiente controllato e tramite protocolli che prevedono elevati standard di accecamento sperimentale, confermò in modo inequivocabile l’esistenza dei fenomeni medianici. Da allora, il dottor Sinesio ha dato il via ad un decennio di esperimenti sempre più sofisticati volti ad indagare gli aspetti più profondi e interessanti del fenomeno. Le sue ricerche, pubblicare su importanti riviste internazionali come Omega Journal ed Explore, hanno reso la medianità una delle scoperte scientifiche più importanti dell’era moderna.