“Cosa è la comunicazione energetica e in cosa consiste”

Cesare Verderame

Data: Giovedì 11 Aprile 2024

Ora: Dalle 18:00

Luogo: Sala 2

Relatore: Cesare Verderame
Conferenza gratuita

La Conferenza: Per comprendere appieno la comunicazione energetica, è fondamentale conoscere i suoi principi di base. La prima cosa da comprendere è che tutto nell’universo è energia. Ogni persona, animale, pianta e oggetto emette un campo energetico che interagisce con gli altri. La comunicazione energetica si basa sulla capacità di percepire e influenzare questi campi energetici.

Cesare Verderame

Nasco a Capaccio (Paestum) in provincia di Salerno il 22/05/1956.

Per motivi familiari vivo in Sicilia fino all’età di nove anni, poi mi trasferisco in Campania a Battipaglia presso la fattoria degli zii. Il mio cagnolino era il mio migliore amico. Correvamo sempre insieme e quando, un giorno, lui si fece male ad una zampina, gli misi istintivamente le mani sulla zampina. Il mio cagnolino riprese a correre. Seguirono numerosi altri episodi, prima di capire che avevo eredito “il dono” da mia padre che “curava” i contadini che lavoravano per Lui, imponendo le mani. Seguì il periodo dei dubbi, anche del rifiuto. Viaggiai e feci mille altri lavori.

Sono veramente moltissimi i casi che posso documentare e far testimoniare direttamente da chi si è sottoposto ai miei trattamenti.

Il mio lavoro si svolge in studio a Milano e a Lurate Caccivio in provincia di Como.

Man mano negli anni ho affinato la mia tecnica prima in Russia negli anni 1980/1990 dove ho conosciuto un guaritore che svolgeva la sua attività riempiendo i teatri e ha aiutato tantissime persone, poi la mia esperienza è proseguita in Italia, a Milano, e da ultimo nel 2019, con un viaggio in India ho scoperto che il mio metodo era molto apprezzato sia dalla gente comune che mi circondava nei templi, sia dagli operatori che erano interessati a confrontarsi con me e io con Loro.

Per una miglior comprensione della mia attività, suggerisco cortesemente di visionare i video su Facebook Cesare Verderame e su youtube e il mio sito  www.cesareverderame.it.

Unisciti a noi, diventa espositore!

Richiedi maggiori informazioni

*campi obbligatori

Visitare Tisana Lugano

Date: 20-23 Marzo
Dove: Centro esposizioni di Lugano

Orari:
Giovedì dalle 14.00 alle 22.00
Venerdì dalle 10.00 alle 22.00
Sabato dalle 10.00 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Ridotto Online: Se compilato il Form Online si ha diritto al biglietto ridotto
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

Auto e bus

Da Milano:

autostrada A9 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo oppure autostrada A8, direzione Varese-Stabio (Gaggiolo).
Uscita consigliata: Lugano SUD.

Da Zurigo:

autostrada A2, direzione San Gottardo-Chiasso-Italia.
Uscita consigliata: Lugano NORD.

– Si ricorda che per percorrere le autostrade svizzere è necessaria la vignetta autostradale da applicare sul vetro dell’auto (costo CHF 40.-, valevole da gennaio a dicembre), acquistabile direttamente in dogana.

Treno

La rete ferroviaria svizzera delle FFS è estremamente estesa e permette di raggiungere qualsiasi centro abitato del paese. http://www.sbb.ch/

Collegamenti con il centro cittadino: il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (10 minuti) o comodamente con i mezzi pubblici (http://www.tplsa.ch/)

Funicolare Lugano-Stazione FFS

Il servizio della funicolare Stazione TPL è sospeso fino a dicembre 2016. In sostituzione è disponibile FuniBus, un servizio di bus navetta che garantisce il collegamento diretto tra Stazione FFS e centro città. Il FuniBus è in servizio tutti i giorni dalle 5:20 alle 23:55 con una frequenza media nei giorni feriali di 10′ e di 7′ negli orari di punta tra le 16:00 e le 19:00. Il tempo di percorrenza è di circa 6′ – 10′ (a dipendenza del traffico).  Il costo del biglietto è di 1.10 Franchi. Ulteriori informazioni:
http://www.luganoturismo.ch/it/644/funibus.aspx

Taxi
Telefono +41 (0)91 922 88 33

Aereo

Aeroporto Lugano-Agno

Situato a sud delle Alpi, tra Zurigo e Milano, l’aeroporto di Lugano assicura un collegamento veloce tra la regione insubrica e i principali centri svizzeri ed europei. Per informazioni consultare il sito ufficiale Aeroporto Lugano-Agno.

L’aeroporto di Milano Malpensa è facilmente raggiungibile tramite la rete autostradale che collega la Svizzera all’Italia.