Docente, medium, ricercatrice spirituale
Antonella Trabattoni, laureata in Lettere all’Università di Ginevra, per 35 anni ha insegnato storia e scienze sociali in Scuole professionali con indirizzo socio-sanitario (Svizzera).
Ha svolto attività di volontariato in India, Nepal, Cambogia, Camerun e Sri Lanka. È stata insegnante volontaria presso un centro di rifugiati tibetani a Dharamsala (India), stabilendo un legame di comunicazione interculturale fra giovani svizzeri e tibetani.
È stata cofondatrice di un progetto di stage sociale all’estero, organizzando e accompagnando gruppi di studenti in formazione socio-sanitaria, a svolgere attività di volontariato in orfanotrofi, asili infantili, scuole in paesi in via di sviluppo.
Antonella Trabattoni è interessata allo sviluppo della coscienza . Ha frequentato per otto anni i corsi d’arte del Rudolf Steiner Institute (Maine, USA) e ha organizzato corsi di radiestesia, geobiologia, luoghi di forza.
Dal 1998 partecipa alle attività della Spiritualists’ National Union (SNU, Stansted Hall, GB) testimoniando la continuità della vita dopo la morte, stabilendo contatti con esseri nel Mondo dello spirito, portando alla luce le sottili relazioni fra la dimensione terrestre e dimensioni altre.
Nel 2016, 2019, 2023 Antonella Trabattoni ha dato workshop e conferenze all’interno della World’s Transpersonal Conference di Eurotas- The Global Transpersonal Network diretto dal Dott. Pierluigi Lattuada (Biotransenergetica).