Trattamenti e Massaggi a Tisana

Tisana mette a disposizione dei visitatori delle aree specifiche dove godere di trattamenti estetici, di benessere , massaggi e  terapie olistiche a cura di Operatori professionali. Diverse aree in cui si ricreano le condizioni ideali per un’esperienza di puro Benessere che renderà indimenticabile la visita alla manifestazione.

Di seguito elenchiamo le pratiche disponibili durante la Fiera. Per appuntamento e maggiori informazioni rivolgersi direttamente agli operatori nel padiglione 4.

ALESSANDRA PEDRAGLIO

Trattamento EOS – Energia olografica sistemica®  L’energia pranica di Eos® viene trasmessa dalle mani dell’operatore sui corpi sottili del ricevente che entra in uno stato di rilassamento profondo, ristabilendo la connessione con la memoria olografica e il senso di appartenenza alla Fonte. Il trattamento stabilizza le funzionalità della ghiandola pineale e degli emisferi cerebrali, facilitando l’emergere di memorie karmiche, l’attivazione di un processo di trasmutazione alchemica e l’attivazione del corpo cristallino multidimensionale.

DELIA CESTI

Lettura cristallina: i cristalli sono principi di luce ed energia. Da sempre presenti nella vita dell’uomo, grazie alle loro proprietà benefiche, possono indicarne il cammino dal passato al presente al futuro. Una scelta non è mai casuale. La lettura aiuta a scoprire i “cristalli maestri” e a fare un punto sulle energie che stiamo creando e sull’incanalarle meglio.

Massaggio psicosomatico: un massaggio personalizzato con oli ed essenze che dalla pelle arriva in profondità, restituendo equilibrio e rigenerazione su tutti i livelli.

Trattamento Craniosacrale: un trattamento dolce e delicato che riequilibra la struttura e il benessere craniosacrale. Il risultato è leggerezza immediata, consapevolezza e calma, drenaggio dei liquidi.

Thetahealing: pratica basata sulle onde cerebrali theta, attraverso il cui benefico supporto l’anima comunica talenti, programmi subconsci ostacolanti, vite nei tempi e stato energetico della persona. In questa sessione lavoreremo per aumentare la tua luce e arricchirla di possibilità.

Kinesiologia applicata: valutazione energetica e riequilibrio su tutti i livelli: fisico, mentale e biochimico. I test muscolari ci indicano il corpo di cosa ha realmente bisogno: un alimento, un fiore, un integratore, un’essenza o semplicemente un mantra.

IREN NIKIFOROVA

Technikes Etelusio – Strumenti essenziali dell’antica disciplina Etelusio

TEATE MAGNOLIA DI LAURA TALLERI

Massaggio terapeutico thailandese, massaggio classico, kobido, BARS. Riconosciuta dalle casse malati complementari

ARLÈNE VON ARX, WELLNESS ADVOCATE

DoTerra Aromatouch, aromaterapia e preparazioni, accessori aromatici

PIEDI RIFLESSI DI BEATRICE

Riflessologia plantare, cromoterapia plantare, reiki, campane tibetane. Riconosciuta dalle maggiori Casse Malati

ELISABETTA PALAMIDESSI

BARS, reiki, campane tibetane

CHANTAL NIDHI DHUNGANA

Body Balancing, aromaterapia ed oli da massaggio personalizzati
Presento le varie tecniche apprese durante corsi di aggiornamento fuse in un massaggio che tratta i diversi tessuti, bilanciando e rilassando profondamente la persona.  Questa tecnica è nata in un ambiente variopinto, in un intreccio di profumi ed aromi, suoni e sensazioni, durante la permanenza in India/Nepal.
Attraverso cosa si arriva al rilassamento? Quale significato ha per ognuno di noi? Tanti significati, quanti siamo su questa Terra, giacché noi “non vediamo il mondo così com’è, ma lo vediamo così come siamo”

CRISTINA VARISCO – TWC STUDIO SHIATSU

Trattamenti Shiatsu di riequilibrio energetico per un momento di rilassante benessere

DAVIDE ANTONINO ZAMPINO – LA CAREZZA DELL’ANIMA

Massaggio d’ufficio (office massage), massaggi a settore (schiena, gambe) con olio, massaggio antistress, Reiki.