Yoga sciamanico e abbondanza

Pratica di Yoga Sciamanico, adatta a tutti, dedicata al risveglio del Potere di creare Abbondanza nella tua vita, per rallentare e connetterti con il cuore aperto, non con la mente, alle tue Guide e Maestri Spirituali, al tuo Daimon, che sono sempre pronti ad essere le tue guide amorevoli invisibili se ti fermi e dialoghi con loro. Desiderare, bramare, bruciare di desiderio anche senza raggiungere la meta, sono manifestazione del fuoco divino che arde in te, significano che sei viva e che bruci di vita e anche che puoi raggiungere la prosperità materiale, spirituale, affettiva, intellettuale, creativa e sessuale se hai chiarezza di intenti e visioni sul come avere tutta l’Abbondanza che desideri, in quali forme, attraverso quali azioni o non azioni, partendo anche da tutto ciò che hai realizzato o non realizzato finora.

COSA SERVE: se possibile porta con te tappetino yoga, cuscino da meditazione, una copertina, una bandana e la tua “cappa magica”, cioè un foulard leggero e bellissimo per te, colorato e di tessuto naturale se possibile, che sarà il tuo strumento sciamanico di riunione con l’amante celeste, sotto il quale percepire l’abbraccio con l’invisibile; un piccolo diario di bordo, un quaderno o foglio dove scrivere le intuizioni profonde e le risposte ed i messaggi che riceverai durante la pratica del Mantra Madre ed il Viaggio Sciamanico.

Date e orari: Venerdi 31 Marzo 2023 dalle 19:00 in Sala Samsara – Conferenza gratuita

Relatore: Simona Trabucco

Simona Trabucco è Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico (oltre ad avere un certificazione di 200h in Vinyasa Yoga e 20h in Bhakty Yoga con International Yoga Alliance). Costellatrice Familiare ed Operatrice in Psicogenealogia, Counsellor Immaginale certificata SGfB svizzera, Tarologa (formatasi con Cristòbal Jodorowsky e Marianne Costa) e Custode del Metodo Metafiabe® (Psicofiaba e Fiababiografia). Ha completato tutta la formazione da consulente di Metamedicina ed è un’appassionata studiosa e praticante di Sciamanesimo, Astrologia Evolutiva e Psicomagia. Conduce sessioni individuali e corsi, vacanze olistiche ed eventi presso il suo centro olistico La Ghianda a Lugano, online e, d’estate, in meravigliosi luoghi di mare e natura.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita

    Nome e Cognome

    Località e Nazione

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Giovedi 30 Marzo:         14:00 / 21:00
    Venerdi 31 Marzo:         10:30 / 21:00
    Sabato 1 Aprile:              10:30 / 21:00
    Domenica 2 Aprile:        10:30 / 19:00
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ