Silvia Sansoni – Pratiche Essene ed Egizie secondo il Metodo completo trasmesso da Daniel Meurois e Marie-Johanne Croteau.
Nel 2018 inizia il mio percorso di crescita e studio delle Pratiche Essene ed Egizie, con la guida di Nadia Chiara Ortolani e Giorgio Serra.
Nel 2022 con la Maîtrise si amplia lo studio sulle pratiche avanzate e da qui comincia la prova nella vita.
Accogliere ogni persona e con le migliori intenzioni affidandomi alle Pratiche perché si realizzi, attraverso l’Aspetto Trinitario, il suo massimo bene.
Tipologia trattamento:
Nello spazio sacro, il Divino che alberga in ogni essere agirà attraverso l’operatore che si farà tramite dell’Onda di Luce.
Essa potrà agire in funzione della volontà e della capacità di chi riceve ad andare in profondità nelle dimensioni sottili del proprio essere.
Il disagio dell’individuo non verrà mai considerato come un semplice sintomo da debellare o come un nemico da combattere.
La persona sarà quindi sempre accolta nella sua multidimensionalità.
Ci saranno situazioni in cui si interverrà su un disturbo del piano fisico ed altre in cui si interverrà sulla sfera emotiva o mentale.
E’ un vero e proprio percorso di consapevolezza.
La persona viene accolta e, dopo un breve colloquio iniziale, si accomoda sul lettino vestita solo con la biancheria intima.
Il corpo sarà coperto con teli di cotone per rispettare l’intimità della persona.
Per il riallineamento energetico saranno utilizzati anche degli oli essenziali in aiuto.
PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO
Per prenotare il tuo trattamento scegli la data e poi l’orario in cui ti vuoi prenotare e compila il modulo con i tuoi dati.
Riceverai una conferma di prenotazione, presentati poi alla reception all’ingresso di Tisana con un po’ di anticipo sull’orario prestabilito: ti verrà indicato come raggiungere il Centro Olistico per ricevere il tuo trattamento.