Il Viaggio Sciamanico a ritmo di tamburo

Faremo un viaggio nel mondo di sotto per incontrare i nostri animali totem e le nostre guide.
In questo spazio dedicato, potete portare i vostri tappetini yoga, un cuscino, una copertina, eventualmente mascherine per occhi se desiderate il buio completo, e un quaderno per gli appunti. Anche le cose a cui tenete, possono essere depositate sull’altare per ripulirsi intanto che viaggiate. Suonerò un ritmo continuo del tamburo sacro, per permettervi di scendere nel mondo di sotto (sarà tutto spiegato in sessione) ed incontrare le vostre guide e i vostri animali totem, a cui poter fare domande oppure da cui ricevere informazioni importanti e messaggi per il nostro cammino. Sul quaderno, una volta tornati, potete appuntare ciò che vi stato detto. Vi aspetto per un viaggio profondo accompagnati dal suono del tamburo.

Date e orari: Domenica 2 Aprile 2023 dalle 14:00 in Sala Shri – Conferenza gratuita

Relatore: Sara Verderi

Sara Verderi, nata a milano, opera nel campo olistico da quasi 35 anni. Laureata in giurisprudenza all’università cattolica del sacro cuore di milano, non segue le orme della famiglia, ma intraprende ciò che le sta a cuore: la ricerca spirituale. Prima allieva di Lupo Grigio, sciamano della tradizione andina e Lakota, fa esperienza in varie tecniche sciamaniche, poi studia pranoterapia, scrittura automatica, guarigione spirituale. Incontra un guaritore americano, Ron Young, e studia 11 anni sotto la sua guida nella School of Healing Wisdom, per poi lavorare con lui due anni in America,a a NY e Sedona. Incontra poi Bert Hellinger, e dopo aver studiato due anni presso l’ABI (associazione Bert Hellinger Italia), segue la scuola aperta dallo stesso Bert Hellinger, con cui studia 3 anni sotto la sua guida diretta. Fa parte del primo gruppo di 15 allievi, ricevendo insegnamenti direttamente da Bert, Maestro del cuore. Si è formata presso la Hellingersciencia. Scrive anche un libro sulle costellazioni familiari e il sacro femminile, che trovate in vendita in fiera. Conduce gruppi di costellazioni in Italia e all’estero, in America, e ora forma nuovo costellatori nella sua Scuola di Formazione Guaritori a milano. Studia poi con Peter Levine il trauma healing, in particolar modo collegato alle costellazioni familiari. Poi Access Consciuosness, Quanum Entrainment, Cranio Sacrale, e un altro incontro molto importante è con Vianna Stibal, fondatrice del metodo Theta Healing, che insegna dal 2010. Massimo livello istruttrice Theta Healing, Master Certificate of Science, conduce gruppi e corsi di Theta Healing da moltissimi anni e aiuta le persone in sessioni individuali, gruppi e laboratori, e supervisione.

Ha fondato un Healing Center a milano, in via Curtatone 12, dove ospita eventi spirituali e colleghi uniti dall’intento della crescita e della professionalità.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita

    Nome e Cognome

    Località e Nazione

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Giovedi 30 Marzo:         14:00 / 21:00
    Venerdi 31 Marzo:         10:30 / 21:00
    Sabato 1 Aprile:              10:30 / 21:00
    Domenica 2 Aprile:        10:30 / 19:00
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ