Il Theta Healing nella pratica quotidiana

Parliamo un po’ di come possiamo leggere la nostra realtà ed esempi pratici in diretta: risponderò alle domande in diretta facendo lettura intuitive su quanto mi chiederete. Impariamo a leggere quanto ci capita in modo semplice e efficace”
Il Thea healing, combinato con le costellazioni familiari e altre tecniche healing, possono farci vivere meglio ed accedere alla modificazione della realtà che viviamo, e permetterci di creare una vita migliore e più consona alla nostra vera natura. Inoltre ci aiuta a comprendere tutto ciò che ci accade e come e cosa stiamo creando. In questa conferenza, risponderò alle vostre domande su temi che avete a cuore in questo momento, facendo letture in diretta per darvi suggerimenti, comprensioni della realtà diverse, e qualche suggerimento per poter risolvere la situazione o avere delle intuizioni che vi possano aiutare nella vita quotidiana. Non esistete a porre domande, anche la domanda di un altro e la sua lettura intuitiva, può aiutare tutti. Il theta è un modo semplice e efficace per aiutarsi nella vita e un valido strumento nella ricerca spirituale.

Date e orari: Giovedi 30 Marzo 2023 dalle 18:30 in Sala Samsara – Conferenza gratuita

Relatore: Sara Verderi

Sara Verderi, nata a milano, opera nel campo olistico da quasi 35 anni. Laureata in giurisprudenza all’università cattolica del sacro cuore di milano, non segue le orme della famiglia, ma intraprende ciò che le sta a cuore: la ricerca spirituale. Prima allieva di Lupo Grigio, sciamano della tradizione andina e Lakota, fa esperienza in varie tecniche sciamaniche, poi studia pranoterapia, scrittura automatica, guarigione spirituale. Incontra un guaritore americano, Ron Young, e studia 11 anni sotto la sua guida nella School of Healing Wisdom, per poi lavorare con lui due anni in America,a a NY e Sedona. Incontra poi Bert Hellinger, e dopo aver studiato due anni presso l’ABI (associazione Bert Hellinger Italia), segue la scuola aperta dallo stesso Bert Hellinger, con cui studia 3 anni sotto la sua guida diretta. Fa parte del primo gruppo di 15 allievi, ricevendo insegnamenti direttamente da Bert, Maestro del cuore. Si è formata presso la Hellingersciencia. Scrive anche un libro sulle costellazioni familiari e il sacro femminile, che trovate in vendita in fiera. Conduce gruppi di costellazioni in Italia e all’estero, in America, e ora forma nuovo costellatori nella sua Scuola di Formazione Guaritori a milano. Studia poi con Peter Levine il trauma healing, in particolar modo collegato alle costellazioni familiari. Poi Access Consciuosness, Quanum Entrainment, Cranio Sacrale, e un altro incontro molto importante è con Vianna Stibal, fondatrice del metodo Theta Healing, che insegna dal 2010. Massimo livello istruttrice Theta Healing, Master Certificate of Science, conduce gruppi e corsi di Theta Healing da moltissimi anni e aiuta le persone in sessioni individuali, gruppi e laboratori, e supervisione.

Ha fondato un Healing Center a milano, in via Curtatone 12, dove ospita eventi spirituali e colleghi uniti dall’intento della crescita e della professionalità.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita

    Nome e Cognome

    Località e Nazione

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Giovedi 30 Marzo:         14:00 / 21:00
    Venerdi 31 Marzo:         10:30 / 21:00
    Sabato 1 Aprile:              10:30 / 21:00
    Domenica 2 Aprile:        10:30 / 19:00
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ