L’alchimia della nuova era: sii la versione più evoluta di te

L’alchimia secondo i nuovi paradigmi dell’era d’acquario è uno strumento efficace per conoscere se stessi e imparare a trasformarsi.
Il lavoro alchemico in questo contesto è un vero e proprio raffinamento che aumenta la propria consapevolezza e accelera l’evoluzione personale.
Imparando a trasmutare le tue parti puoi prendere le redini della tua crescita a guidarla in modo attivo verso i tuoi obiettivi.

Date e orari: Domenica 2 Aprile 2023 dalle 17:30 in Sala Shri – Conferenza gratuita

Relatore: Ragno Lattuga (Angelo Bertone) e Goura Loto (Katia Perina)

Ragno Lattuga vive da più di 22 anni nella comunità spirituale di Damanhur dove ha intrapreso vari percorsi di formazione come guaritore spirituale, ricercatore e praticante di vari filoni di Alchimia, imparati direttamente da Falco Tarassaco. Nel percorso damanhuriano, da vent’anni si è formato nella magia teurgica ed è un operatore nella via dell’Oracolo, dove ha potuto apprendere le arti della Mantica e della Divinazione. Le sue specializzazioni sono collegate all’alchimia temporale, capacità di scegliere determinare eventi e linee del possibile, alchimia evocativa, entrare in contatto con le forze dell’ecosistema spirituale, alchimia delle chimere, la capacità di creare forze energetiche utili per la ricerca alchemica. E’ uno dei fondatori della gioielleria artistica e selfica di Damanhur, Oro Crea, dove esprime alchimia nell’arte e la ricerca dell’unione tra metalli nobili ed energie vitali creando gioielli artistici e vivi… 

Goura è co-creatrice e istruttrice dei corsi della Scuola di Alchimia e Ritualità di Damanhur, coach di viaggi trasformazionali, guida dei Templi dell’Umanità e facilitatrice di meditazioni personali e di gruppo.  Per più di 16 anni ha fatto parte della Via Spirituale dei Monaci/Monache. Ha trascorso i primi 11 anni come monaca, abbracciando pienamente la disciplina di questo percorso, esplorando attraverso il Rito e l’Alchimia delle forze vive un approccio Mistico e Sacrale alla vita. Attualmente collabora per la realizzazione dei Viaggi Magici di Damanhur su tutto il pianeta. Per oltre 10 anni Goura si è specializzata nell’accogliere e guidare persone di tutto il mondo nella conoscenza della Federazione di Comunità di Damanhur e dei suoi Templi dell’Umanità. È diventata studentessa di Alchimia e Ritualità molti anni fa, studiando direttamente con Falco Tarassaco, fondatore e ispiratore di Damanhur.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita

    Nome e Cognome

    Località e Nazione

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Presto Online
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ