Dire addio al fumo senza farmaci

Si basa sul particolare METODO ELEKTROMERIDIAN che permette una completa disintossicazione dell’organismo. Senza farmaci, indolore e senza effetti collaterali.

Con lo stesso principio il METODO ELEKTROMERIDIAN permette di trattare tutte le problematiche dell’insonnia e i disturbi del comportamento alimentare (fame nervosa, peso, ecc.).

Uno studio effettuato su 84’000 mila fumatori – seguiti per tre anni – ha confermato che il 97,97% SMETTE Dl FUMARE; solo il restante 2,03% non smette ma diminuisce notevolmente il numero delle sigarette giornaliere. Efficacia confermata da studi dell’università di Aquila e La Sapienza di Roma, per il fumo effettuato su 1’000 persone: 92% di successo. Per l’insonnia il 90% di successo e per i disturbi alimentari il 60% di successo!

Date e orari: Venerdi 31 Marzo 2023 dalle 20:00 in Sala Samsara – Conferenza gratuita

Relatore: Carmela Bognuda

Lungo curriculum di formazione che include il perfezionamento professionale post-diploma a Losanna, l’essere stata responsabile della formazione post-diploma e membro della Commissione paritetica cantonale per la formazione socio-sanitaria per 12 anni, la creazione di corsi per smettere di fumare a Vals con il presidente dell’ASN, la collaborazione nel consorzio per la Casa Anziani di Claro, la frequenza della Scuola Medico Tecnica Superiore a Trevano, il conseguimento dei riconoscimenti EMR-CM, l’apertura del primo studio nel 1998, l’esclusiva e la direzione in Svizzera del Metodo Elektromeridian per smettere di fumare, disturbi alimentari e del sonno, l’apertura del primo centro di terapia marina in Svizzera nel 2001 e il finanziamento quasi al 100% del progetto e dell’acquisto di tecnologie speciali da parte di UBS e LIM. Ha dato lavoro ai colleghi e ha fatto veri e propri miracoli nelle cure.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita

    Nome e Cognome

    Località e Nazione

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Presto Online
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ