“Cristalloterapia”

Stand:

Durata: 40/60 minuti

Costo: dai 30 a 50 fr

Operatore: Valentina Lanfranchi
Prestazione a pagamento

Prestazione:

  • La sessione con localizzazione prevede un iniziale colloquio con la persona, che presenta le proprie problematiche e disequilibri; segue la scelta dei cristalli, mirata al riequilibrio di una disarmonia specifica e la disposizione dei cristalli scelti sull’area del corpo relativa;
  • La disposizione completa prevede una scelta dei cristalli senza focus tematico specifico, ma di riequilibrio generale; è una meditazione guidata con i cristalli su tutto il corpo e si conclude con la lettura dei cristalli utilizzati, a supporto e integrazione dell’esperienza ricevuta;
  • La cromocristalli plantare senza massaggio è una sessione di cromopuntura plantare, accompagnata dai cristalli specifici per i vari organi che si vanno a trattare; con massaggio prevede l’affiancamento della reflessologia plantare;
  • Il channeling dai cristalli prevede la scelta di un cristallo e la ricezione di un messaggio dal suo Deva, diretto alla persona che ha richiesto il servizio. Il messaggio verrà trascritto a mano e consegnato in un’unica copia.

(Tutti i trattamenti sono fatti con gli abiti addosso, non è necessario togliere capi tranne scarpe e calze per i lavori che prevedono il trattamento dei piedi)

Al termine di ogni sessione, la persona potrà acquistare i cristalli che ha utilizzato, se saranno disponibili. Ogni cristallo ha un costo a sé.

Valentina Lanfranchi (Tara)

Valentina Lanfranchi nasce a Milano il 3 dicembre 1978 e cresce al mare della Liguria finché, dopo trentacinque anni trascorsi a respirare le onde, per amore sceglie di tornare in terra natia.

Laureata in Lingue straniere moderne, la vita la conduce per mano dapprima verso l’insegnamento, per poi portarla agli studi olistici, in un viaggio tutto introspettivo che scopre essere la sua vocazione. Prende il primo Osho Sannyas come Veetmaya (Oltre l’Illusione) e si diploma cristalloterapeuta, poi col secondo diventa Prem Tara (Amore e Compassione). Facilitatrice di gruppi di meditazione, si scopre channelor e si accosta, infine, allo Sciamanesimo transculturale.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per prenotare il tuo trattamento scegli la data e poi l’orario in cui ti vuoi prenotare e compila il modulo con i tuoi dati.
Riceverai una conferma di prenotazione, presentati poi alla reception all’ingresso di Tisana con un po’ di anticipo sull’orario prestabilito.

  

VISITARE TISANA LUGANO

DETTAGLI DELL’EVENTO

Date 11/14 Aprile 2024
Dove Centro Esposizioni di Lugano
Orari Giovedi: 14:00 – 22:00
Venerdi: 10:30 – 22:00
Sabato: 10:30 – 22:00
Domenica: 10:30 – 20:00
Prezzo Intero: CHF 10 / Euro 10
Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili
Info Tel. +41 (0) 91 611 8070info@tisana.com

COME RAGGIUNGERE LA FIERA


Centro Esposizioni
Via Campo Marzio
6900 Lugano – CH

Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

SCOPRI DI PIÙ