Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CONFERENZA

Dopo molte battaglie e dopo aver subito 27 giorni di prigione e un anno di sospensione, decisa politicamente del dipartimento di Sanità, finalmente la canapa terapeutica ha potuto essere liberalizzata grazie in particolar modo a Berna, che ha una visione molto più aperta su questa sostanza rispetto al Ticino.
Ho in cura, con il CBD e il THC sotto l’1%, moltissimi pazienti per diverse patologie che la medicina tradizionale non riesce a curare, sia a causa dell’inefficienza dei medicamenti di sintesi che per i suoi effetti secondari.
Illustrerò la qualità della canapa terapeutica e i suoi benefici sulla salute umana e animale.

IL RELATORE

Dal 1983 conduce uno studio di Medicina Interna Generale quale esperto di medicina Anti-Aging, Medicina Ortomolecolare e Nutrizionista Biologico (Swiss Anti-Aging Center). Ha frequentato diversi corsi di formazione dal 2004 presso la Scuola di Nutrizione Biologica (S.E.N.B) a Torino con e ha partecipato a diversi congressi europei e mondiali a Parigi, Vienna, Shangai, Stoccarda (European Nutratraceutical Association) ed ai congressi sulla nutrizione biologica (A.M.I.E.C).Dal 2000 Il Dr. Nussbaumer è promotore per la liberalizzazione della Canapa Medica.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.