Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CONFERENZA

Il corpo di tuo figlio ti parla: attraverso i suoi sintomi ti dà indicazioni preziose per il suo star meglio nella vita e nel corpo.
L’Ascolto dei Sintomi dei Bambini si inserisce in una visione olistica dell’essere umano inteso come olos, non solo in quanto un intero di corpo mente emozioni ma anche in quanto un tutto con le persone con cui ha una relazione affettiva, primi fra tutti mamma e papà. Nell’Ascolto dei Sintomi dei Bambini l’interconnessione del bambino con la mamma e con il papà diventa un elemento chiave.
Durante la conferenza Maria Gabriella Bardelli presenterà il Metodo Enia – il metodo che ha ideato e che utilizza per ascoltare la causa profonda dei sintomi e per trasformarla – e la sua applicazione rispetto ai sintomi dei bambini.
Scoprirai quanto i sintomi dei bambini manifestino la connessione genitori-figli e quanto l’ascolto dei sintomi sia una meravigliosa opportunità per lo star meglio di tutta la famiglia.

IL RELATORE

Naturopata e co-fondatrice del progetto Ascolto Biologico.
Da oltre 15 anni studia e ricerca gli ambiti della connessione mente-corpo e delle potenzialità di autoguarigione del corpo umano.
E’ ideatrice del metodo Enia che utilizza per guidare le persone nel processo di ascolto e trasformazione a partire dai sintomi che il corpo manifesta.
Dopo la laurea in lettere e l’insegnamento, ha vissuto per cinque anni sulle Ande venezuelane dove ha fondato con suo marito un centro olistico e ha avuto l’opportunità di fare esperienza diretta della “medicina” naturale e sciamanica propria della cultura andina.
Da quando, nel 2007, è diventata mamma ricerca con passione e meraviglia la correlazione tra sintomo e causa profonda nei bambini e accompagna i genitori nell’Ascolto dei sintomi dei loro figli.
Autrice del libro “La guarigione è dei pazienti”, promuove la necessità che ogni individuo recuperi la responsabilità del proprio star bene e ne divenga artefice.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.