Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

EXPERIENCE

L’ispirazione è la parte più pura di noi, è la voce del nostro cuore, il richiamo che ci invita a scoprire la nostra gioia più grande.
Quando viviamo con ispirazione, voliamo con i nostri desideri, abbandonando credenze che potrebbero impedirci il decollo.
In questo seminario sperimenterai come:
_ Lasciare andare tutto ciò che ti impedisce di volare verso la tua libertà
_ Riconoscere qual è la tua ispirazione, la voce de cuore che ti guida verso la felicità
_ Rafforzare la fiducia dentro di te per credere in te stesso
_ Goderti una magnifica esperienza di volo nei Cieli delle Infinite Possibilità, tramite una suggestiva meditazione guidata finale

IL RELATORE

Lorenzo Sbrinci è inspirational speaker e fondatore -insieme alla moglie Elena Puntaroli- di Cascate di Luce, un centro all’avanguardia che educa alla gioia, all’ascolto e all’espressione di sè per vivere un’esistenza creativa ed in allineamento coi desideri del cuore.
E’ autore de Ispirazione, la via illuminata per far volare i desideri (Aldenia Edizioni), Anelito,alla scoperta dei desideri (Enjoy Edizioni), “L’Era della Luce, vivere le infinite possibilità dell’essere nell’era della Gioia” (Anima Edizioni), “The arrival of Palloncino” (Mikazuki Publishing House, L.A.), “Educazione di Luce, una visione creativa per una scuola ispirata dai desideri” e “Il primo volo”.
Ha approfondito le sue ricerche in varie parti del mondo e con formazioni all’avanguardia, conoscendo alcune delle personalità più straordinarie dei nostri tempi, tra cui Esther e Jerry Hicks –in Alaska- che trasmettono gli Insegnamenti di Abraham.
Ha ideato il metodo “Shine your Light”, una visione luminosa per ridestare l’innata Saggezza Interiore e vivere con chiarezza e fiducia la relazione con se stessi, i figli, il partner, il lavoro, la spiritualità … tutta la vita. E’ un approccio innovativo e divertente per ricordare le infinite possibilità di cui disponi, per cui tutto è possibile.
Lorenzo ha un diploma come dirigente di comunità e ha studiato Pranopratica presso la scuola A.L.A.R.O. di Firenze. Ha studiato diversi tipi di massaggio: Californiano, Linfodrenante, Ayurvedico e Kashmiro ed ha sviluppato un suo speciale massaggio, “Tocco dell’Anima, Soul Touch”, che è soprattutto un modo di essere in relazione con l’altro.
Si è formato con B.Bays “The Journey”, A.Robbins “The Mastery University” (U.S.A) ed ha seguito percorsi di Sciamanesimo e Cronogenetica. Lorenzo ha interpretato vari ruoli come attore, tra cui quello di se stesso nella performance teatrale “Anelito Live” tratta dall’omonimo romanzo biografico di crescita personale, che narra del suo cambiamento dopo un divorzio ed un lavoro che non lo rappresentavano più. La sua più grande gioia è di rendere le persone libere, affinché possano co-creare la loro esistenza in sinergia con l’Energia dell’Universo, ed in allineamento con i desideri del cuore. Tiene conferenze, corsi e programmi individuali e di coppia, oltre ad insegnare alla School of Light.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.