Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CONFERENZA

Un profondo viaggio spirituale nel campo della crescita personale ma sopratutto scoprirai che sei vissuto prima, che vivrai ancora di nuovo e che sarai sempre connesso ai tuoi cari nella dimensione spirituale…”. Capirai che la vita è infinita, che non muori mai e che tu passi attraverso tante fasi ma non c’è mai una fine. Comprenderai che sei un’anima, non un corpo e questo ti donerà armonia e felicità e ti sarà di aiuto per superare i tuoi momenti difficili.
“L’anima è come un dischetto magnetico fatto di particelle? Esso registra tutte le esperienze e tutte le informazioni della nostra vita? Quando il corpo muore l’anima si scorpora dalla materia. Poi, nel nuovo concepimento, quando ovulo e spermatozoo si incontrano, questo dischetto formatta l’ovulo fecondato che porta quindi con sé sia le informazioni genetiche sia le memorie della sua anima”. Dalai Lama

IL RELATORE

Il Prof. Antonio Valmaggia, ipnologo e ricercatore, è il presidente di Past Life Regression School – Italia, la prima Scuola italiana che forma ipnologi professionisti della regressione alle vite precedenti; conduce sedute individuali di regressione e dirige in Italia il Master in ipnosi regressiva alle Vite precedenti.
Formatosi in Europa e negli Stati Uniti, anima da 30 anni corsi personali e professionali sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sè. Ha percorso in oriente numerose vie per il risveglio e l’autorealizzazione. Molte sono le collaborazioni con case di produzione cinematografiche, radiofoniche e ospite in celebri programmi televisivi.
Il Prof. Antonio Valmaggia, esperto degli stati non ordinari di coscienza indotti dalla trance ipnotica; ha approfondito lo studio dell’ipnosi regressiva alle vite passate di Brian Weiss, Raymond Moody, Ian Stevenson e Rudolf Steiner.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.