Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CONFERENZA

Oggi sempre più persone soffrono di problemi di stress, ansia, fobie, difficoltà nel creare relazioni, nel raggiungere gli obiettivi, migliorare la propria autostima, mantenere la concentrazione e tanto altro ancora.
Siamo tutti alla ricerca del nostro benessere ed equilibrio fisico e mentale, ma spesso non riusciamo a raggiungere questo desiderio. Affidarsi ad un Mind Coach professionista che sia per lo Sport, Life o Business è il primo passo per ottenere il massimo risultato e dare una svolta alla propria vita. Ci sono diversi tipi di Coach, nella conferenza spigheremo chi è un Mind Coach, cosa fa specificatamente e perché affidarsi ad un Coach.
Inoltre daremo la possibilità ai partecipanti di assistere e testare personalmente una tecnica per superare una fobia o un disagio in pochi minuti.

IL RELATORE

Luciana Mazzi, dopo aver dedicato più di 25 anni alla carriera lavorativa diventando una donna Manager, decide di lasciare un lavoro sicuro per occuparsi della sua vera passione la Crescita Personale, percorso iniziato oltre 17 anni fa studiando e frequentando diversi corsi che spaziano dalla fisica quantistica alla PNL con personaggi importanti quali Joe Dispenza, Gregg Braden, Roy Martina, Robert Dilts, Giorgio Nardone, Richard Bandler… fino a seguire un intenso percorso di studio di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) durato tre anni, dove ha conseguito, in Florida, la certificazione Internazionale di Trainer e a Londra la certificazione di Coaching Trainer. Quattro anni fa ha aperto con il suo collega Patrick Kulig una Società di Formazione e Coaching dove tutt’oggi aiutano a migliorare la vita delle persone, portandole a realizzare i loro obiettivi, affrontare cambiamenti importanti, gestire stress, ansia, fobie, separazioni, ecc.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.