Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CONFERENZA

La scienza attuale ha confermato che quando vibriamo sulle stesse frequenze dei nostri desideri abbiamo il potere di manifestarli nella nostra vita, perché diventiamo il Flusso della Vita. Vivere l’Era della Luce significa avere la consapevolezza di essere una cosa sola con tale Flusso, per creare con amore una vita rigogliosa.
Nel cambiamento epocale che stiamo vivendo siamo invitati a lasciare andare le nostre parti vecchie per far spazio al nuovo: la Luce intesa come amore, fiducia, benessere e trasparenza. In questi tempi in cui sembra che tutto si stia sgretolando, è la Luce che sta aumentando, aiutandoci a fare più chiarezza ed aprirci ad una Nuova Era, l’Era della Luce.
Lasciare andare tutto ciò che fin’ora ci ha trattenuto –dubbio, paura e vergogna- è ciò che viene richiesto per entrare nella Nuova Era con occhi nuovi ed il cuore leggero. Per liberarci dall’attaccamento -a relazioni, lavori o situazioni che non ci donano più gioia – che rischia di tenerci incollati a schemi e modi di pensare ormai obsoleti, che necessitano di un cambiamento: l’unica certezza che esiste.

IL RELATORE

Elena Puntaroli è inspirational speaker e fondatrice -insieme al marito Lorenzo Sbrinci- di Cascate di Luce, un centro all’avanguardia che educa alla gioia, all’ascolto e all’espressione di sè per vivere un’esistenza creativa, in allineamento coi desideri del cuore.
Ha pubblicato “La spirale delle emozioni, espandi e colora con gioia la tua vita”, “L’Era della Luce, vivere le infinite possibilità dell’essere nell’era della Gioia” (Anima Edizioni), “The arrival of Palloncino” (Mikazuki Publishing House, L.A.), “Educazione di Luce, una visione creativa per una scuola ispirata dai desideri”, “Vivi, Scegli, Lascia andare”, “Ispirazione” (Aldenia edizioni) e “Il primo volo”.
Ha approfondito le sue ricerche in varie parti del mondo e con formazioni all’avanguardia, conoscendo alcune delle personalità più straordinarie dei nostri tempi, tra cui Esther e Jerry Hicks –in Alaska- che trasmettono gli Insegnamenti di Abraham.
Ha ideato il metodo Shine your Light, una visione luminosa per ridestare l’innata Saggezza Interiore e vivere con chiarezza e fiducia la relazione con se stessi, i figli, il partner, il lavoro, la spiritualità … tutta la vita. E’ un approccio innovativo e divertente per ricordare le infinite possibilità di cui si dispone e per cui tutto è possibile.
Elena ha studiato Psicologia all’Università di Firenze, laureandosi nel 2002 con un tesi di antropologia culturale e specializzandosi in “Core Energetica”. Essendo un’anima molto curiosa, ha ricercato gran parte della sua vita: Naturopatia, Shiatzu, Lightwork e Terapia Regressiva, E.F.T., The Journey, Psych-K, Counselling ed i segreti della vita e della morte con il prof. Cesare Boni, per nominarne alcuni. Ha studiato 3 mesi all’Esalen Institute in California e ha vinto borse di studio in Spagna e Francia. Si è formata con A.Robbins “Mastery University”,Jean Huston “Quantum Powers” e Doreen Virtue “Angel Therapy”.
Elena è una grande viaggiatrice, ha studiato e vissuto in diversi paesi -tra cui Gran Bretagna, Australia e Canada- che hanno aggiunto bellezza e meraviglia alla sua esistenza.
Il suo intento è quello di illuminare la vita di coloro che si sentono attratti dai suoi insegnamenti, dall’educazione alle relazioni, fino alla soddisfazione personale e professionale. Tiene conferenze, corsi e programmi individuali e di coppia, rivolti a:

– Persone che sono alla ricerca di ispirazione e scopo nella vita

– Persone che stanno vivendo momenti di cambiamento

– Persone che desiderano realizzare la loro creatività e il loro sogno nel cassetto

– Persone bloccate dalle loro paure

– Persone che cercano un’autentica relazione di coppia

– Coppie che desiderano esprimersi di più o che sono in crisi

– Famiglie che vogliono comprendersi e comunicare con più chiarezza

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.