Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CONFERENZA

Il mondo fisico e il mondo dello spirito non sono separati. Esiste solo un mondo, qui e ora. I fenomeni della natura, fisici e spirituali, sono espressione di un’Intelligenza infinita. Il mondo dello spirito lavora attraverso gli stati coscienti e incoscienti della mente umana. Attraverso l’apertura e l’evoluzione della nostra anima, possiamo accedere a una coscienza più ampia e metterci in contatto con esseri che non hanno più una realtà materiale. È sufficiente un pensiero e loro sono qui. Apriamoci, nella gioia e nell’amore, a queste realtà sottili.
Saranno dati elementi di riflessione sui seguenti temi.
. Come avviene il contatto?
. In che modo possiamo entrare in comunicazione con delle persone nel mondo dello spirito che non hanno più una realtà materiale?
. Chi arriva e a quale scopo?
. Come aprire le facoltà sensitive?
. Come sviluppare le capacità intuitive?
. Come costruire la fiducia interiore?
. Come imparare a riconoscere le immagini, le sensazioni e come trasmetterle?

IL RELATORE

Laureata in Lettere a Ginevra, per 35 anni ha insegnato storia e scienze sociali in due scuole superiori a Lugano (Svizzera) e tenuto un corso interdisciplinare di scienze umane sulla comunicazione interculturale per allievi di maturità professionale con indirizzo sociale.
Ha svolto periodi di volontariato in Nepal, Cambogia, Camerun e Sri Lanka. È stata docente in un centro di profughi tibetani a Dharamsala (India), stabilendo una comunicazione fra giovani svizzeri e tibetani.
È stata co-fondatrice del progetto Stage all’estero: ha organizzato e accompagnato un gruppo di studenti nello svolgimento di attività di volontariato in orfanotrofi, asili, scuole in paesi in via di sviluppo.
Interessata allo sviluppo della coscienza, ha frequentato per otto anni corsi artistici al Rudolf Steiner Institute (Maine, USA), ha organizzato corsi di radiestesia, geobiologia e luoghi di forza.
Dal 2000 segue le attività della Spiritualists’ National Union (SNU, GB) dando testimonianza della continuità della vita dopo la morte, stabilendo contatti con esseri nel mondo dello spirito e creando un trait d’union fra la dimensione terrestre e una dimensione altra.

RSVP

Tickets are not available as this evento has passed.