“La medianità nella vita quotidiana”

Data: Venerdi 12 Aprile 2024

Ora: Dalle 14:30

Luogo: Sala alpha

Relatore: Imma Luca
Conferenza gratuita

La conferenza: Cosa vuol dire vivere con le percezioni attive? come si manifesta la medianità? Cosa si può fare cosa non si può fare, in buona sostanza quello che accade alle persone nel quotidiano con l’empatia di una persona che volge le sue capacità a quello che è l’oltre.

Imma Luca

Imma Luca è nata a Vibo Valentia nel 1982, e fin da giovane ha manifestato una profonda curiosità per l’esistenza di qualcosa di straordinario che sentiva di dover assolutamente scoprire. Sin da piccola, ha coltivato il desiderio di esplorare le dimensioni più sottili della realtà.

Attualmente, Imma è la Presidente dell’Associazione Olistica Culturale “IF”, dove svolge il ruolo di medium, sensitiva, scrittrice e creatrice del metodo “Metaspirituologia”. Questo innovativo approccio unisce diverse discipline in un’unica pratica, rappresentando una sintesi armoniosa di spiritualità e conoscenza.

La sua dedizione alla diffusione della consapevolezza la ha portata ad insegnare presso la sua scuola di Metaspirituologia a Como, dove condivide le sue conoscenze con studenti desiderosi di esplorare il mondo sottile che ci circonda.

In collaborazione con il dottor Amigoni, Imma ha contribuito alla creazione del metodo ILGA presso Artexpo22, un approccio che ha suscitato interesse e riconoscimento nel campo delle discipline olistiche.

La presenza di Imma Luca è stata costantemente notata nei media, avendo partecipato come ospite in vari canali televisivi e radiofonici, tra cui Telecolor, WebRadio 11.11 e Mondo Spettacolo. La sua eloquenza e la sua esperienza le hanno garantito il ruolo di relatrice in diversi convegni, nonché l’organizzazione del Convegno Oltre Il Tempo.

La sua formazione è internazionale, avendo studiato all’Arthur Findlay College di Londra. Ha approfondito ulteriormente il suo percorso accademico con specializzazioni in neuroscienze applicate, diventando una “NeuroHypnoCoach”. La sua ricerca personale nel campo della spiritualità e del benessere psicofisico ed emotivo è in costante evoluzione.

Imma è riconosciuta come esperta in bioenergetica dell’alimentazione, offrendo consulenze mirate al miglioramento energetico e all’ottimizzazione del corpo fisico.

Diventa espositore!

Richiedi maggiori informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Ragione Sociale*

    Indirizzo*

    Nazione*

    Località*

    Telefono*

    Email*

    Sito internet

    Metratura 9 mq12 mq15 mq18 mq21 mqaltro

    Ti interessa apparire nel Magazine?

    Informazioni aggiuntive:

    *campi obbligatori

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date Marzo 2025
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Presto online!
    Prezzo Intero: CHF 10 / Euro 10
    Ridotto: CHF 5 / Euro 5 (studenti e over 65 con tessera AVS)
    Gratuito: minori di 14 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ