Psicogenealogia e Costellazioni familiari: il tesoro dell’albero genealogico

Un workshop teorico-pratico sul metodo delle costellazioni familiari, per capire cosa sono e come funzionano e per essere guidati in una dolce ma profonda pratica di contatto e pacificazione di alcuni aspetti o figure del proprio albero genealogico. Tutti abbiamo un clan familiare, tutti possiamo trovare in esso tesori e tranelli, come direbbe Alejandro Jodorowsky. Conoscere il proprio albero genealogico permette di scoprire se nella propria vita stanno agendo irretimenti energetici, obblighi d’amore inconscio e di lealtà a dolori già vissuti dal clan familiare, se ci sono segreti che stiamo inconsciamente cercando di “svelare” con le nostre scelte, se stiamo vivendo anche al posto di qualcun altro che non c’è più, che non è mai nato o che è stato “escluso” dal clan familiare, giudicato, allontanato o abbandonato. Ognuno deve riavere il suo posto affinchè tu sia realmente libera di vivere il tuo progetto e non quello della “famiglia”. Tutto tornerà all’amore, la dove tutto è iniziato.Pratica adatta a tutti.

COSA SERVE: se possibile porta con te una bandana e la tua “cappa magica”, cioè un foulard leggero e bellissimo per te, colorato e di tessuto naturale se possibile, che sarà il tuo strumento sciamanico di riunione con l’amante celeste, sotto il quale percepire l’abbraccio con l’invisibile; un piccolo diario di bordo, un quaderno o foglio dove scrivere le intuizioni profonde e le risposte ed i messaggi che riceverai durante la pratica.

Date e orari: Sabato 1 Aprile 2023 dalle 12:00 in Sala Samsara – Conferenza gratuita

Relatore: Simona Trabucco

Simona Trabucco è Costellatrice Familiare ad approccio immaginale ed Operatrice in Psicogenealogia, si è formata presso diverse scuole ed utilizza un metodo rivoluzionario espressione della visione archetipico-immaginale di James Hillman e Jung, nutrita da elementi di Costellazioni di Bert Hellinger, Selene Calloni, Alejandro Jodorowsky e Umberto Carmignani. É Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico (oltre ad avere un certificazione di 200h in Vinyasa Yoga e 20h in Bhakty Yoga con International Yoga Alliance). Counsellor Immaginale certificata SGfB svizzera, Tarologa (formatasi con Cristòbal Jodorowsky e Marianne Costa) e Custode del Metodo Metafiabe® (Psicofiaba e Fiababiografia). Ha completato tutta la formazione da consulente di Metamedicina ed è un’appassionata studiosa e praticante di Sciamanesimo, Astrologia Evolutiva e Psicomagia. Conduce sessioni individuali e corsi, vacanze olistiche ed eventi presso il suo centro olistico La Ghianda a Lugano, online e, d’estate, in meravigliosi luoghi di mare e natura.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita

    Nome e Cognome

    Indirizzo

    Località

    Nazione

    Età

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Giovedi 30 Marzo:         14:00 / 21:00
    Venerdi 31 Marzo:         10:30 / 21:00
    Sabato 1 Aprile:              10:30 / 21:00
    Domenica 2 Aprile:        10:30 / 19:00
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ