Le Custodi del Santo Graal
Pacificare e risvegliare le memorie ancestrali del Sacro Tempio Utero

Siamo custodi del Santo Graal, parola che ha origini dal latino e significa vaso o coppa, esso simboleggia il Sacro Utero femminile contenente il Sangue Real, le sacre informazioni iniziatiche originate dagli insegnamenti che discendono dalla coppia Mistica di Yeshua e Maria Magdalena vivono in noi custodite nel nostro Sacro Tempio Utero. La loro coscienza è viva in ognuna di noi tramite i loro insegnamenti abbiamo la facoltà di risvegliare talenti e doni, semi di luce incisi nella nostra memoria uterina e permettere il loro germogliare, creando cosi un evoluzione che anela a riportare ordine e coerenza nella relazione fra maschile e femminile. Il modo in cui scegliamo di vivere influenza e trasforma il mondo che ci circonda e accogliere il potere che ci appartiene per diritto di nascita amplifica e vivifica il nostro essere e riconduce il maschile alla sua sacralità. Durante la conferenza verrà donato un InCanto di Benedizione dell’Sacro Utero (canto ispirato) . Con Amore e Luce Nadia Grace

Date e orari: Domenica 2 Aprile 2023 dalle 16:00 in Sala Shri – Conferenza gratuita

Relatore: Nadia Grace Nobili Batlle

Nata a Lugano, sin da bambina vive una realtà ricca di visioni e sensazioni. Formata come infermiera odontoiatrica SSO, Sciamana, Terapista complementare da sempre interessata allo studio della fisica quantistica e a tutto ciò che è vibrazione. Ricercatrice Spirituale e Medium, prosegue i suoi studi alla ricerca di conferme alle sue percezioni. Formata come Floriterapeuta con indirizzo psicologico e psicosomatico, Facilitatrice in costellazioni famigliari Psicogenealogiche Yunghiane, Cantoterapeuta, si specializza in Ipnosi terapeutica, varie tecniche energetiche, Radiestesia e Geobiologia. Donna Medicina e Sacerdotessa di Maria Magdalena iniziata alla rivelazione dei Misteri del Femminino e Sessualità Sacra. La sua natura sensitiva la collega spontaneamente all’Anima del mondo.


L’8 dicembre 2020 La coscienza di Maria Magdalena ha richiamato a memoria il compito che ha scelto come Anima in cammino, da questa consapevolezza nasce il
progetto VividaDea e La Palestra dell’Anima della Rosa delle Dee. Tiene cerchi di donne che accompagna nel percorso alla Rivelazione del femmino Sacro.

Nel dicembre 2021 guidata dalla Coscienza di Yeshua, pubblica un piccolo manuale di Cura dell’Anima “Tutti i colori di Dio – Accordi d’Amore”.
Con nuova consapevolezza rinnova l’ essere ponte fra i mondi e le dimensioni della la coscienza, e trasmettere a chi lo desidera gli insegnamenti ricevuti.

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)
La partecipazione è gratuita



    Nome e Cognome

    Indirizzo

    Località

    Nazione

    Età

    Telefono

    Email

    Eventuali note:

    VISITARE TISANA LUGANO

    DETTAGLI DELL’EVENTO

    Date 30 Marzo – 2 Aprile 2023
    Dove Centro Esposizioni di Lugano
    Orari Giovedi 30 Marzo:         14:00 / 21:00
    Venerdi 31 Marzo:         10:30 / 21:00
    Sabato 1 Aprile:              10:30 / 21:00
    Domenica 2 Aprile:        10:30 / 19:00
    Prezzo Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10
    Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5
    Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili
    Info Tel. +41 (0) 91 611 8070 – info@tisana.com

    COME RAGGIUNGERE LA FIERA


    Centro Esposizioni
    Via Campo Marzio
    6900 Lugano – CH

    Lugano è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato.

    SCOPRI DI PIÙ