CONFERENZA
La parola “inconscio”, è oggi sulla bocca di tutti e ognuno di noi ha il proprio concetto di che cosa sia o che cosa rappresenti, da chi ne ha una visione freudiana a chi ne ha una immagine più spirituale.
Un altro concetto che oggi suscita sempre più interesse, è quello della “Legge di Attrazione”. Anche in questo caso, ognuno di noi ne ha un’idea diversa. Molti di noi ne sono venuti a conoscenza attraverso il libro ed il film The Secret e molti di noi hanno cercato di utilizzarla basandosi sulle poche informazioni acquisite dal film e abbandonandone poi la pratica delusi dagli scarsi risultati.
In questo seminario andremo a scoprire come lavora il nostro inconscio in relazione alla nostra parte conscia e le profonde implicazioni che esso ha riguardo alla nostra capacità di mettere in atto la Legge di Attrazione.
IL RELATORE
Patrick Kulig studia da oltre 20 anni svariate discipline di crescita personale e benessere fisico, mentale e spirituale. Dal pranic healing alla radiestesia, dalla radionica ai princìpi ermetici, dal Super NEI alla PNL ecc. Avendo sperimentato in ambiti diversi dello sviluppo personale, Patrick si è reso conto velocemente che, tutte queste discipline, si basano sulle leggi fondamentali dell’universo. Patrick è inoltre Coach e Coaching Trainer certificato a livello internazionale in PNL, Programmazione Neuro Linguistica. Ha frequentato seminari con personaggi come R.Bandler, J. Dispenza, G. Braden, B. Lipton, R. Dilts, G. Nardone e tanti altri.
In anni più recenti ha iniziato a miscelare le varie discipline prendendo il meglio di ognuna di esse per raggiungere una maggior efficacia nel coaching. Oggi Patrick aiuta le persone con sessioni di Mind Coaching Personale e, con la sua collega Luciana Mazzi, conduce corsi di Crescita Personale, percorsi di Coaching e PNL in Ticino ed in Italia.