EXPERIENCE
Ti piace il ritmo dei tamburi? Ti piace metterti in gioco? Ti piace ascoltare con i sensi intuitivi?
Avrai la possibilità di sperimentare il viaggio sciamanico al ritmo dei tamburi per conoscere ed interagire con il tuo animale guida, con un tuo antenato ancestrale o con la tua guida spirituale. Daremo una breve spiegazione di cosa è il viaggio sciamanico e poi ci tufferemo nella pratica. Provare per capire. Sarai con noi?
Il ritmo monotono dei tamburi e dei sonagli ci aiuta nel cambiare la percezione ed a entrare in uno stato di rilassamento per poter interagire con il mondo non ordinario (ossia quello sciamanico). I nostri animali guida e i maestri spirituali ci comunicano attraverso delle metafore, delle vibrazioni, degli immagini, delle sensazioni, avvolte sentiamo delle voci… Parte fondamentale è la condivisone dei viaggi, per capire come portare le visioni nella vita quotidiana.
Cosa portare: un tappetino e/o coperta, un cuscino, il vostro tamburo o sonaglio (per chi ne ha uno, noi ne metteremo a disposizione alcuni)
IL RELATORE
L’amore per la natura e il mondo animale, mi ha spinto a frequentare diversi corsi di comunicazione telepatica con gli animali e a intraprendere gli studi come praticante dello sciamanesimo. Ho avuto il grande onore di poter seguire la formazione di insegnante dello sciamanesimo con Sandra Ingerman.
Oggi insegno sia le tecniche sciamaniche che la comunicazione telepatica. La mia missione è portare le persone in natura per riconnettersi a se stessi e a Madre Terra, usando diverse tecniche come il viaggio sciamanico, la meditazione guidata con l’uso delle campane tibetane armoniche e la comunicazione telepatia per dare una voce agli animali e la natura.