CONFERENZA
Con l’EFT ENERGETICA si ha la possibilità di apprendere i fondamenti della tecnica di libertà emozionale, di scoprire il funzionamento del sistema energetico del corpo umano e le relative interazioni con gli altri e con il mondo esterno, attraverso le ultime scoperte sui biofotoni e sulla fisica quantistica. EFT lavora nel subconscio e nel sistema energetico, andando ad eliminare credenze e convinzioni limitanti, permettendoci di incrementare la fiducia in noi stessi al fine di aiutarci a realizzare il nostro progetto di vita. Quante volte nella tua testa hai sentito la vocina: io non sono capace, non è per me, non sono portato, questa cosa mi fa paura, mi sento a disagio, non ci riuscirò mai. Queste sono solo alcune delle credenze limitanti che abbiamo ereditato dai nostri genitori, dalla scuola, dalla società, da eventi traumatici e che non ci permettono di realizzare i nostri progetti e vivere completamente la nostra vita.
La tecnica permette di eliminare in maniera definitiva tutte quelle emozioni negative che ci accompagnano da tempo e che sono memorizzate nel nostro sistema energetico e nel Campo Energetico al quale tutti siamo legati. La cosa sorprendente è che molte volte basta applicarla per una sola ora per vedere dei cambiamenti immediati e duraturi. EFT lavora anche sul piano fisico essendo questo uno specchio della mente.
EFT permette di fare un lavoro nel profondo, in quella parte sommersa della nostra mente difficile da raggiungere con altre tecniche.
IL RELATORE
L’Ing. Massimiliano Perra, è un Coach, un Ipnologo e un Trainer. Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti. Le sue ricerche principali riguardano l’ipnosi regressiva, il Coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la PNL e l’Ho’ponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. E’ autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. E’ certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito, la Certified Advanced Ho’ponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale. E’ un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche. E’ membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.