EXPERIENCE
Attraverso il suono meraviglioso delle campane armoniche di Albert Rabenstein selezionate da me a 432 Hz (la frequenza della natura), l’armonizzatore dei Chakra e la mia voce, ti condurrò in un viaggio interiore di armonizzazione e riequilibrio interiore.
L’informazione armonica contenuta nei suoni verrà trasmessa all’udito e al corpo fisico, e influenzerà il campo energetico della persona, che tenderà spontaneamente a riordinarsi e a riallinearsi secondo le leggi della natura. In questo breve viaggio potrai sperimentare la connessione di gruppo e uno stato meditativo verso un livello più alto di coscienza.
I partecipanti saranno sdraiati e ad occhi chiusi.
Conduzione: Raffaella Azzarone Soro, propedeutica musicale, canto, coro, operatore in Massaggio Sonoro Armonico.
IL RELATORE
Raffaella Azzarone Soro, musicista, insegnante di propedeutica musicale, educazione vocale, direttore di coro, operatore in Massaggio Sonoro Armonico e insegnante per i corsi di base del metodo Rabenstein.
Mi sono diplomata al Conservatorio della Svizzera italiana e ho seguito studi professionali di educazione vocale e canto, approfondendo la tecnica canora con Eva Wimola.
Da anni conduco ricerche sul suono, come strumento di connessione dell’anima e armonizzazione interiore.
Nel 2016 ho conosciuto una figura straordinaria: Albert Rabenstein, terapeuta, insegnante e ricercatore del suono, e nel 2018 ho ottenuto l’abilitazione in Massaggio Sonoro Armonico con campane Tibetane armoniche e dinamiche tonali presso il centro studi Suono Armonico di Reggio Emilia.
MATERIALE DA PORTARE: Vestiti comodi, cuscino e (tappetino)