Tisana Magazine

Lugano 2017

Locarno 2017

Malpensa 2016

Tisana Magazine viene pubblicata in 3 edizioni annuali, in occasione dei 3 eventi in calendario, in Svizzera e Italia. Ogni edizione è distribuita in decine di migliaia di copie a tutti i visitatori di Tisana, in formato digitale sul sito Tisana, nella Newsletter e sui social media.

Tisana Magazine è ispirata alle 9 aree tematiche della manifestazione: alimentazione sana, armonia, bimbi sani, benessere, casa e ambiente, luoghi del benessere, salute e medicina naturale, scienze di confine, sport in salute, vivere etico.

Attraverso approfondimenti e interviste, rubriche e servizi speciali si affrontano i più attuali temi del settore offrendo ai lettori una panoramica ragionata su salute e prevenzione, nuove tecniche e studi, trend dell’alimentazione e degli stili di vita. Senza dimenticare spiritualità, cura del corpo, prevenzione.

Uno strumento di approfondimento culturale oltre che un importante strumento di visibilità per tutti gli inserzionisti interessati a farsi conoscere da un pubblico curioso e alla ricerca di novità e consigli utili per il proprio benessere.

All’interno di Tisana Magazine anche tutti i dettagli per conoscere la manifestazione fieristica  e i suoi espositori, e per vivere al meglio gli eventi che si tengono durante Tisana: il programma di conferenze “Percorsi di consapevolezza” e tutti i trattamenti disponibili presso il Centro Olistico.

tisana-magazine-malpensafiere-2017

DISTRIBUZIONE SPECIALE EDIZIONE TISANA MALPENSAFIERE 2017
Tisana Magazine MalpensaFiere entrerà in 200.000 case, nell’area di influenza della manifestazione, in uno dei territori più progressisti e benestanti d’Europa.
Una tiratura eccezionale, in formato A3, che racconterà la Fiera, ne esalterà i contenuti, conterrà la lista espositori e stimolerà la partecipazione.
La diffusione allargata di Tisana Magazine genererà almeno 500.000 contatti grazie alle 200.000 copie distribuite a tutte le case di Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Legnano, Castellanza e Somma Lombardo. Oltre naturalmente alla distribuzione a tutti i visitatori della Fiera.
Sono disponibili spazi pubblicitari in diversi formati che garantiscono ampia e qualificata visibilità su un territorio che si è sempre mostrato molto sensibile alle tematiche legate al benessere e con un’elevata capacità di spesa.
Gli spazi pubblicitari disponibili sono limitati e, per evidenti ragioni logistiche, siamo costretti a chiudere la pubblicazione entro l’inizio di ottobre. Chiedi subito un preventivo senza impegno.

Chiedi un preventivo senza impegno

Tisana