LUGANO TI AMO – Energie positive per la Città

Si avvicina uno degli eventi più positivi della Svizzera Italiana. Si avvicinano i 4 giorni di Tisana Lugano: un’immersione nel mondo del Benessere, in tutte le sue forme.

Siamo tutti protagonisti di questo appuntamento perché siamo curiosi, entusiasti e a volte scettici, professionisti o appassionati, pigri o praticanti, golosi e alla ricerca del buono, avidi di nuove scoperte, aperti alle emozioni, in cerca di soluzioni o capaci di dare risposte. E potremmo continuare lungamente elencando le mille sfaccettature che vibrano dentro di noi creando energie che trasmettiamo durante tutta la nostra vita.

Siamo tutti protagonisti di questo grande evento perché ne riceviamo i messaggi positivi, da visitatori della Fiera o da cittadini di questo territorio.

Sono 21 anni che Tisana Lugano riesce a portare grande passione tra le pareti del Centro Esposizioni della Città. Pareti che non sono mai riuscite a trattenere gli effetti benefici che inevitabilmente si diffondono ben oltre la Manifestazione.

Tisana, grazie alle centinaia di operatori che ne sono protagonisti assoluti, riesce a trasmettere all’intera Città di Lugano un messaggio ottimista e concreto di Benessere.

Stare bene e fare bene: chi, tra di noi, non è ispirato da questo obiettivo?

Sicuramente è lo scopo di un lungo weekend durante il quale si coinvolge l’intera Città in un evento ricco di ispirazione e di voglia d’Amore: verso gli altri, verso se stessi, verso la stessa città e verso il mondo che ci circonda.

Alimentazione, attività olistiche, sport, medicina e cosmesi naturale, viaggi ed esperienze, casa e ambiente e tanto altro: discipline e prodotti che ci aiutano a migliorare il nostro stato di salute psicofisica e a migliorare il rapporto con gli altri, la nostra famiglia o gli amici, i colleghi di lavoro.

E’ per questo motivo che ci sentiamo tutti coinvolti in un messaggio d’amore alla Città di Lugano che accoglie la grande magia di una vasta comunità di persone con un’unità di intenti davvero molto semplice da definire: stare bene!

“Lugano Ti Amo” è un messaggio che si ascolterà tra le note del bellissimo concerto della Celtic Harp Orchestra.  Si leggerà tra le parole di tutti i fantastici relatori che racconteranno la loro esperienza. Si vivrà in ogni movimento che faremo nelle sessioni di pratica del programma Experience. Ci emozionerà con le immagini dei documentari e film cui assisteremo e ci coinvolgerà con la bellezza dell’Arte di Anima Mundi.

“Lugano Ti Amo” è il messaggio che ci trasmetterà ognuno degli Espositori pronti a risolvere i nostri dubbi e proporre soluzioni alle nostre ricerche. Il messaggio che sentiremo con tutti i nostri sensi grazie alle cure degli operatori del Centro Olistico, ai profumi e sapori dello Street Food, ai sorrisi dei bambini e ragazzi che si divertiranno nell’Area Kids e che parteciperanno alla costruzione del grande Mandala durante tutte le giornate della Fiera.

Lugano, sei pronta?

Tisana