Danza e Sorridi

Danzare per ritrovare la gioia del corpo in movimento che riattiva l’energia vitale e la mantiene alta. In questo modo l’intero organismo ne trae beneficio andando a togliere stress e rigidità sia fisiche che mentali, accelerando il recupero della buona forma fisica essenziale per la prevenzione di patologie quali ad esempio la depressione, l’osteoporosi, le artriti, i dolori cervicali e lombari.

L’ossigeno viene rimesso in circolo ed il sistema sanguigno e linfatico vengono depurati dalle tossine, innescando il rinnovamento cellulare e quindi il ringiovanimento.

Danzare ti porta in uno stato di meditazione attiva che riconnette al Qui ed Ora affinché possano emergere intuizioni e comprensioni funzionali al cambiamento positivo e alla risoluzione delle tue ferite e di conseguenza di ciò che ti ostacola nel cammino evolutivo. L’originale metodo Danzaterapeutico utilizzato da Melissa Mattiussi è caratterizzato dal sentire le energie del momento, del gruppo e del luogo e dalla creazione sincronica degli eventi.

Consigli per i partecipanti

Vestiti comodi per il movimento, meglio se non di colore nero. Si danza scalzi a piedi nudi o con calzini/antiscivolo (il pavimento è parquet)

Date e orari
Sabato 25 novembre 2017 – 18:30 – 19:30

Conduttore
Melissa Mattiussi

Iscriviti online (iscrizione valida per una sola persona)

Nome e Cognome

Indirizzo

Località

Nazione

Età

Telefono

Email

Data

Eventuali note:

Tisana