L’evento di Tisana MalpensaFiere dedicato al mondo delle Campane Tibetane: Conferenze, Experience e Guinness internazionale dei primati.

«Possa il suono di questa campana penetrare nel profondo del cosmo, persino nei meandri più bui in cui esseri viventi siano in grado di sentirlo chiaramente, cosicché le loro sofferenze possano cessare, la comprensione possa farsi spazio nel loro cuore …”
(dal Poema della Grande Campana di Tich Nhat Han)

Campane Tibetane per la Pace è un appuntamento internazionale unico che vuole raccogliere intorno a sé il pubblico di appassionati e professionisti che utilizzano le Campane Tibetane per trasmettere energie e vibrazioni positive, alla ricerca del benessere nei più diversi campi di applicazione: massaggio, meditazione, consapevolezza, riequilibrio energetico, armonizzazione personale, pedagogia, psicologia, relazione d’aiuto, Yoga…

L’evento, promosso da Bagno Armonico e Tisana, si terrà il giorno 24 Novembre 2017, presso il centro espositivo di MalpensaFiere, durante Tisana, fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico.

Al centro di Campane Tibetane per la Pace un programma di Conferenze e Experience, a cura di esperti relatori ed operatori, dedicate a tutti coloro che vogliono, per un obiettivo di formazione professionale o per puro interesse e curiosità, approfondire la conoscenza dei molteplici e benefici utilizzi delle campane tibetane. Clicca qui e scopri il programma Conferenze.

Il ricco programma dell’evento prevede le Conferenze di relatori d’eccezione quali Manlio Casini,  Luca Pigaiani (ispiratori dell’evento e creatori del metodo Bagno Armonico®) e Thonla Sonam, pionieri in Italia della formazione, divulgazione e ricerca scientifica con le Campane Tibetane.

Un programma che culminerà con il tentativo di Guinness Internazionale dei Primati, con la formazione della ensemble più numerosa mai realizzata di operatori di Campane Tibetane che suonano insieme.

L’invito a partecipare al Guinness è per tutti: tutti coloro che già operano con le Campane Tibetane e tutti i curiosi che vogliano prendere parte ad un evento internazionale che ha l’obiettivo di diffondere un messaggio di Pace, Gioia, Comprensione consapevole e Armonia nella nostra società “complessa”.

L’obiettivo del Guinness dei primati di Campane Tibetane per la Pace è di raggiungere almeno i 400 partecipanti. Riuniremo professionisti, appassionati e curiosi con l’ambizioso scopo di “penetrare nel profondo del cosmo, persino nei meandri più bui in cui esseri viventi siano in grado di sentirlo chiaramente, cosicché le loro sofferenze possano cessare, la comprensione possa farsi spazio nel loro cuore …”.

Vi aspettiamo a Tisana MalpensaFiere per Campane Tibetane per la Pace. Portate la vostra Campana!

Tisana