Operatore Olistico – Leone Rizzuto

Chi sono

Ho cominciato questo percorso professionale nel 1988, nella scuola IOKAI SHIATSU con sedi in tutta Europa, sotto la guida dei maestri Arie Spruit e Kazunori Sasaki (presidente dell’ E.I.S.A. European Iokai Shiatsu Association e assistente di Shizuto Masunaga, fondatore della scuola IOKAI).

Come terapista collaboro con centri a Legnano (Shiatsu Amico Loft), a Genova (Centro yoga TAT) e in Alessandria presso il Policlinico “Le Mete Mete”.

Trattamenti

Trattamento Shiatsu – 45 min – 30 €

Lo Shiatsu è un antica tecnica di riequilibrio energetico Giapponese, di origini Cinesi, che utilizza le mani, le dita ed altre parti del corpo dell’Operatore per stimolare determinati punti, aree e fasce corporee del ricevente. Il tocco Shiatsu permette con il semplice uso delle mani, di indurre ad uno stato di rilassamento (spesso molto profondo), stimolando le capacità di autoguarigione del Ricevente. Lo Shiatsu si rivolge a tutti, senza distinzione di età e si può accompagnare, in accordo con il proprio medico curante, a qualsiasi trattamento terapeutico convenzionale.

Prenota i miei trattamenti

La prenotazione online non è più disponibile.

Per ragioni organizzative la prenotazione online viene sospesa il giorno precedente l’inizio della manifestazione.

I trattamenti possono essere scelti e prenotati direttamente in Fiera. Se l’operatore è disponibile possono essere effettuati anche al momento della prenotazione.

Vi aspettiamo al Centro Olistico di Tisana, da venerdì alle 14.00 fino a domenica alle 20, per un trattamento di puro benessere.

Tisana