Operatore Olistico – Laura Beltrami

Chi sono

Naturopata per passione. 
Ho frequentato con entusiasmo l’Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA di Milano con l’obiettivo di arrivare a fare mio il concetto di “Psicosomatica” come approccio globale all’uomo e a un’idea di salute e malattia che tenga conto dell’interconnessione tra mente e corpo. 
È stato fondamentale questo percorso per comprendere tutti quei metodi e tecniche naturali al servizio del benessere e della qualità della vita. 
Ritengo il contatto tattile una via di comunicazione umana che coinvolge la soggettività del toccato e del toccante. 
Ho approfondito queste discipline naturali attraverso corsi di perfezionamento, master per me stessa prima e per tutti coloro che sentono il desiderio di aiutare sé stessi, poi, ricorrendo a tecniche dolci, pratiche energicamente forti e sottili atte a ricreare, prevenire e mantenere equilibrio ed armonia della loro persona.
 Iscrizione MRO Reg. Italiano Floriterapeuti Metodo Dott. Orozco, Master in Riflessologia Plantare Integrata® RIZA.

Trattamenti

Floriterapia – Principio Transpersonale, metodo Dott. Orozco – 45 min – 30 €
A differenza della floriterapia convenzionale, il Principio Transpersonale, metodo del Dott. Orozco®, si basa su una diretta correlazione fra la manifestazione e il linguaggio floreale e non sulle caratteristiche della personalità. Il colloquio è una comunicazione attiva che da consapevolezza al cliente e tutte le informazioni al floriterapeuta che può elaborare delle formulazioni ad uso orale o applicazioni locali per diluizioni in creme ed oli.

Riflessologia Plantare Integrata – 45 min – 30 €
Il piede come riflesso dell’intero corpo umano, la sua stimolazione per un migliore riequilibrio energetico e circolatorio.
 Una tecnica di massaggio dolce per il benessere psico-fisico, che agisce sul principio di comunione tra mente e corpo e sull’effetto rilevante e fondamentale della mente riguardo all’origine dei disturbi fisici.

Prenota i miei trattamenti

La prenotazione online non è più disponibile.

Per ragioni organizzative la prenotazione online viene sospesa il giorno precedente l’inizio della manifestazione.

I trattamenti possono essere scelti e prenotati direttamente in Fiera. Se l’operatore è disponibile possono essere effettuati anche al momento della prenotazione.

Vi aspettiamo al Centro Olistico di Tisana, da venerdì alle 14.00 fino a domenica alle 20, per un trattamento di puro benessere.

Tisana