Tisana Locarno

I consumatori danno un volto agli acquisti

  • Redazione
  • Redazione

A Tisana da vent’anni i consumatori hanno a disposizione la più ampia e selezionata offerta del mercato del benessere.

Tisana è da vent’anni il luogo d’eccezione in tutta la Regione Insubrica in cui i consumatori hanno sotto gli occhi la più ampia e selezionata offerta del mercato del benessere. Ma non solo, con la sua offerta a 360 gradi, tra conferenze e attività gratuite, seminari, corsi, trattamenti professionali, Tisana è l’occasione unica e ideale per i visitatori per inoltrarsi in un percorso di conoscenza completo che conduce a uno shopping consapevole, sicuro e tagliato su misura per le esigenze e la salute di ognuno.

A Tisana i visitatori entrano, infatti, in contatto con una selezionata fetta del mercato del benessere, un’offerta multipla e completa e con aziende certificate dai diversi marchi di tutela per la qualità dei prodotti e della salute dei consumatori: dai marchi di certificazione biologica alle denominazioni di origine controllata e garantita, alle certificazioni rilasciate dalla Confederazione Elvetica.

Molte sono, infatti, le aziende svizzere (più del 70%), e in particolare, ticinesi, presenti in fiera: una possibilità in più per i consumatori di conoscere le importanti realtà del territorio, toccare con mano la qualità dei prodotti oltre che poter essere seguiti dai professionisti “vicino a casa”, con i quali poter instaurare un rapporto continuativo e di fiducia.

Il visitatore “tipo” di Tisana è, infatti, un consumatore attento e consapevole già molto preparato in materia che approfitta della fiera per approfondire le sue conoscenze, incontrare i rappresentanti del settore, fare domande e ricevere risposte direttamente dai professionisti oltre che vedere e confrontare le ultime novità, discutendo con il personale competente per raccogliere informazioni “di prima mano”. A ciò si aggiunge la significativa possibilità di acquistare a prezzi “fiera” con sconti e promozioni che permettono di avvicinarsi a un prodotto o a un trattamento.

PERCHÉ FARE ACQUISTI A TISANA?

  • L’80% sono prodotti locali e venduti da aziende del territorio
  • I prodotti sono certificati dai migliori marchi che ne garantiscono la qualità e la sicurezza per la salute (Bio, Ecocert, Dop, Igp…. per citarne alcuni)
  • Molti dei prodotti sono stati premiati da prestigiosi riconoscimenti internazionali
  • In fiera il consumatore ha la possibilità di parlare e confrontarsi con i professionisti del settore e fare acquisti in modo consapevole ed informato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tisana