Centro Olistico

Centro Olistico

Tisana mette a disposizione dei visitatori un vero e proprio Centro Olistico dove godere di trattamenti di benessere a cura di Operatori professionali. Una grande area dove, in cabine allestite, si ricreano le condizioni ideali per un’esperienza di puro benessere che renderà indimenticabile la visita alla manifestazione.

Un’area dedicata agli Operatori che potranno far conoscere i trattamenti al pubblico, dimostrare le proprie competenze e creare nuovi contatti. Tutto ciò con il supporto di Tisana che mette l’Operatore al centro dell’attenzione.
Il Centro Olistico Tisana ha cabine attrezzate e arredate, in un’area accogliente. Lo spazio ideale per ricreare la realtà del proprio studio e ricevere il pubblico in un contesto fieristico ma “protetto”.

Le candidature degli Operatori vengono selezionate dal Comitato Organizzativo sulla base di criteri di qualità e professionalità, con l’obiettivo di offrire al pubblico un servizio qualificato e con un ampio ventaglio di alternative.

Gli Operatori sono ospitati gratuitamente per l’intera durata della manifestazione e offrono al pubblico trattamenti a pagamento. All’organizzazione viene riconosciuta la metà degli incassi di ciascuna giornata a titolo di rimborso delle spese organizzative.

I servizi esclusivi offerti da Tisana sono:

VISIBILITA’: gli Operatori sono ospitati in una sezione dedicata del sito con foto, biografia e descrizione dei trattamenti offerti. Tisana promuove la loro partecipazione sui social network, sulla Newsletter e, se possibile, anche nella campagna pubblicitaria sui mezzi stampa, radio e tv.
SERVIZIO PRENOTAZIONE ONLINE: l’agenda appuntamenti di ciascun Operatore è fissata tramite un sistema di prenotazione online. Sono disponibili tutte le informazioni sull’Operatore e sui trattamenti proposti.
SERVIZIO RECEPTION: la Reception del Centro Olistico accoglie i visitatori di Tisana fissando gli appuntamenti anche in tempo reale;
SERVIZIO CASSA: l’organizzazione incassa direttamente i pagamenti destinati a ciascun operatore del Centro Olistico, prima di ogni singolo trattamento. Gli incassi vengono versati ad ogni fine giornata di manifestazione. L’Operatore può quindi concentrarsi al meglio sul proprio lavoro senza preoccuparsi della gestione e dell’organizzazione della sua presenza nel Centro Olistico.

Il Centro Olistico di Tisana si configura dunque come uno strumento unico di promozione e valorizzazione dei professionisti del settore. Le cabine sono spazi dedicati esclusivamente ai trattamenti e non al contatto diretto con il pubblico per scopi informativi e promozionali. La partecipazione al Centro Olistico non sostituisce, infatti, in alcun modo la presenza con uno stand nell’area espositiva di Tisana aperta ai visitatori. In virtù di ciò, per ottenere una promozione integrata migliore si consiglia di contattare il Comitato Organizzativo per studiare insieme la soluzione su misura più efficace.

Presenta la tua candidatura per il Centro olistico

Nome*

Cognome*

Ragione Sociale*

Località*

Telefono*

Email*

Malpensa - 24-26 Novembre 2017
VenerdìSabatoDomenica

Qualifica / Certificazione / Diploma

Tipologia di trattamenti

Note

*campi obbligatori

Tisana