Chi siamo

Nata nel 1997 nella Svizzera italiana dall’idea e dalla passione di Giuseppe Rossi, Tisana è oggi riconosciuta a tutti gli effetti come l’unica fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico. Un brand consolidato e vincente che trae la sua forza da un concetto semplice: Tisana è la fiera che fa bene. L’obiettivo con cui è nata e con cui cresce Tisana è, infatti, sempre uno: informare, grazie in particolare al ricco programma di conferenze tenuto dai massimi professionisti del settore, e offrire tante soluzioni alternative efficaci per il benessere a 360 gradi.

Ma Tisana è anche una vetrina d’eccellenza per gli operatori grazie a quattro importanti tappe – la storica Lugano e l’importante Locarno, nella Svizzera italiana, e nel Nord Italia, a Busto Arsizio (Va), nel moderno centro esposizioni di MalpensaFiere – che consentono di conquistare i mercati più promettenti: quello della Svizzera di lingua italiana e tedesca e quello più ricco d’Italia.

Tisana si pone al centro di una regione che conta circa 3,3 milioni di abitanti (più dell’intera provincia di Milano), in un territorio caratterizzato dalla forte propensione all’imprenditorialità, dall’alto tasso d’occupazione e di istruzione e dalla grande capacità di spesa.

Un Comitato Organizzativo, affiancato da un Comitato di esperti professionisti del settore, e un team di professionisti della progettazione e nella gestione di fiere, fanno di Tisana una fiera d’eccellenza in cui non solo comprare, ma, grazie in particolare al Centro Olistico, alle conferenze e all’area ristorante, in cui vivere esperienze che conducono alla scoperta del proprio significato di benessere.

Tisana